Il mio è solo un problema di passaggio... ma fino alle otto - otto e mezzo sono dei vostri(fortuna permettendo)
![]()
Il mio è solo un problema di passaggio... ma fino alle otto - otto e mezzo sono dei vostri(fortuna permettendo)
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Amy ok
direi non più tardi delle 170
![]()
POMERIGGIO VENERDI 12:
tipete ok
sibu ok
piccola biba forse
ballerina si
rob spera si
cimpri si
ariawons si
asher si
bri bri si
peggi si
la sfinge si
nuvoladipende dall'orario
sniper sino alle 20 2030 dovrebbe esserci
amy non piu tardi delle 17 30
kioko venerdi no
trilli81 venerdi no
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi sono ricordata una cosa!!! venerdì 12 abbiamo l'ultima lezione conn meleddu prima dell'esame!! molti diranno chi se ne frega però chi deve darlo deve andare per forza per la firma!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io avrei problemi prima delle 17-17e30....
la voce gira ....e gira la voce...raduno che va raduno che viene...
scegliete un'orario con la luce cosi non mi levo gli occhiali da sole
scherzo! a parte le mille cose che mi aspettano la sett prox di sera lavoro...appena raggiungete un accordo verrò a sbirciare e vedere un po '
buona organizzazione![]()
POMERIGGIO VENERDI 12:
tipete ok
sibu ok
piccola biba forse
ballerina in forse perche non sa gki orari delle lezioni
rob spera si
cimpri si
ariawons si
asher si
bri bri si
peggi si
la sfinge si
nuvola non prima delle 17e trenta
sniper sino alle 20 2030 dovrebbe esserci
amy non piu tardi delle 17 30
kioko venerdi no
trilli81 venerdi no
nevro boh si forse non si sa ad ogni modo sappiamo che se ci sara non sara punutuale![]()
le entrate trionfali mi escono benead ogni modo salvo cose strane io non potrei prima delle 18:00
la solita passiva >.>![]()