Eh si, perchè in effetti era previsto quello =.='', se poi pubblicano quello nuovo all'ultimo momento, che peraltro si era parlato di gennaio come uscita u.u...speriamo ce lo abboni!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
sono pienamente d'accordo..
mi hanno fatto prima aspettare, poi mi hanno detto che andav bene la 2007/02 perchè sarebb uscita a gennaio la nuova ed ora esce..
qualcuno sà dirmi se c'è qualche argomento in particolare che è stato fatt a lezione e non presente sui libri e che ha probabilità di essere nelle domande?
io alcune lezioni c'ero ma altre no. tipo la terapia con paziente omosessuali non ho seguito la lezione ma c'ero al seminario..
c'è altro?
grazie
ragazzi ma la rivista piu o meno di quante pagine è? x darmi un'idea sul tempo che mi resta :S
sto al terzo capitolo del manuale e mi manca la rivista.. ce la farò secondo voi??
guarda è un libricino piccolo ce la puoi fare..gli altri 2 libri l hai fatti??
allora vai tranquilla..
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!! ma come è uscita ora?!? anche io avevo la 2007/2,non ci possono far studiare ORA l'altra!!!! è un libro piccolo,ma voglio dire,non è giusto che dobbiamo cambiare libro 10 giorni prima dell'esame!!! avevano detto che usciva a gennaiooo :°°° ufffaaaa
@rietin@
a me avevano detto che usciva oggi.. cmq x sicurezza domani la vado a comprare.. sapete se domani la biblioteca è aperta?
Ciao! A lezione venerdì ha parlato della formazione della coppia, della scelta del partner, le varie teorie connesse, il comportamento di attaccamento e il livello di differenziazione ecc..comunque tutto il capitolo 7 del manuale! Martedì invece di tutte le problematiche connesse all'infertilità nella coppie e tuti gli studi effettuati a proposito!
Baci!
nanny tu dici di asp domani x sapere che dicono della rivista??bacio
visto che domani non posso venire a lezione se x caso dicono qualcosa sulla rivista fatemi sapere..bacio
Si io di aspettare cosa ci dice oggi l'assistente della prof perchè così mi ha detto lei, oggi ci fa sapere cosa comprare! A presto!
Ragazze, avevo mandato una e-mail alla Simonelli per sapere quale rivista portare all'esame e la risposta è stata questa:
"Gentile studentessa,
l'esame di Psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo nell'arco di vita, potrà essere sostenuto sia con il numero XIV 2007/2 che con il XV 2008/1 della Rivista di Sessuologia clinica.
Buon Lavoro
Prof. Chiara Simonelli"
Quindi siamo state tutte accontentate!
Baci!