Sarù, un consiglio: non mettertici insieme prima di Natale, se no poi devi fargli anche il regalo
Modalità DANIELA-MATERIALISTA off![]()
Sarù, un consiglio: non mettertici insieme prima di Natale, se no poi devi fargli anche il regalo
Modalità DANIELA-MATERIALISTA off![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a Natale si rischia di sentirsi più soli.........avere l'inciucio è solo un modo per ottenere quello che in periodi sdolcinati come questi tutti vogliono avere..........poi alla befana lo sbolognerà...che sarà mai
questa donna ha capito il senso della vita...............![]()
..alla befana??? ma che siete pazzee la calza piena di cioccolate???
Sarù, comportati bene fino al 6 gennaio......![]()
ricapitolando, io direi: vai subito al sodo, lui ti ricoprirà di regali e tu lo ripagherai in natura (sarà molto più contento).......finchè dura dura....carpe diemgli anni passano, tra poco sei in menopausa, non puoi permetterti di fare la schizzinosa
![]()
buongiorno a tutti!
giaaaaàse lo molli a fine serata, magari ti becchi pure regali fiori e quant'altro il giorno dei single, in cui tutti vorranno consolarti
vecchi spasimanti riemergeranno dal nulla
ti ricopriranno di dolci parole (e oggetti utili ad una donna, si spera)......sì........è bello calcolare la vita
Sarù, non fare mosse falsecapisci cosa c'è in gioco
![]()