il libro nello specifico si chiama "STATISTICA PER LA PSICOLOGIA statistica inferenziale e analisi dei dati" secondo volume (ha la copertina verde)
il libro nello specifico si chiama "STATISTICA PER LA PSICOLOGIA statistica inferenziale e analisi dei dati" secondo volume (ha la copertina verde)
sapete per caso domani a che ora c'è lezione?
ma domani è vero che c'è lezione alle 5?
si simona domani c'è lezione alle 5
ma qst esonero km lo vedete?
di preciso...sapete kosa dobbiamo studiare per le 10 domande di teoria e quali esercizi fare?
io n so dv sbattere la testa
mi aggiungo alla richiesta di dexterina... qualcuno di buona volontà e che magari ha seguito un po' più di me può elencare le parti o i capitoli che ha spiegato e che vanno fatti per l'esonero.
e poi...lezione martedì sarà alle 5 o alle 6?
grazie!
Leas
ciao.....nei post precedenti ho scritto e riscritto gli argomenti ke ha spiegato quindi argomenti d esonero!!!!!!!
ora sta spiegando l analisi della varianza e poi farà qlks sull analisi dei dati ke però nn c è sul nostro libro...però ovviamente l esoenro è x ki segue le lezioni...quindi x lui basta ciò che dirà a lezione.cmq nn so quante persone faranno qst esonero ma di sicuro nn moltissime......
per gli altri argomenti spiegati vedere post precedenti
baciiiii
scusatemi ma ho bisogno di aiuto l'esonero che c'è il 20 cioè abato dove si fa e a che ora?grazie
Vale
aula 12 ore 10.30
riassumendo i messaggi di veronica t:il campo di variazione, la media e la varianza( t di student, f di fisher, chi quadro ecc) l analisi della varianza e poi farà qlks sull analisi dei dati
io personalmente ho seguito poco per cui non so se effettivamente ha fatto altro ma non credo
ha mandato un file di esercizi. ora vedo di metterlo negli appunti se non c'è già. l'esonero dovrebbe essere simile al file in questione
ma... ora che ci penso... non si doveva firmare niente per fare questo esonero?
Ultima modifica di Timandra : 16-12-2008 alle ore 10.48.36
io sto leggendo l esercitazione giuntami per e mail.....è arabo![]()
io n ho seguito le lezioni.....ma qst esame orale mi terrorizza....se avete altre dritte sulla tipologia d esercizi d esonero informateci...per favore...il tempo è pokissimo ...almeno cerkiamo in qst poki giorni di studiare kose ke sikuramente saranno argomento dell esonero![]()
ragà m han detto ke per ki vuole lo fa pure il 18 °_°
è vero?
nell'ex B punto 2, intende che bisogna calcolare la devianza dell'interazione?
Leas
ma nessuno ha fatto l esonero il 18?????
Dove posso trovare questo file degli esercizi? grazie!!!