buon pomeriggio![]()
buon pomeriggio![]()
laski,cosa mi dici di bello(o di brutto)?
buon pomeriggio....sono reduce dal montaggio dell'albero e dall'addobbo di angoli ameni di casa mia...
uffa...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buon pomeriggio...
sferine latitanti....eh??....io dovrei studiare....ma non riesco
mi disturbano in continuazioneeee!!!
io devo andare su un eremo![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sarù dici che devi studiare e poi ogni volta che passo dalla palla tu hai postato.....................discolpati!!!
io e la mia lombalgia tra un po' metteremo il sedere fuori da casa........anche se fuori fa freddo freddo...freddo.....................mo a scegliere il cappello da mettere........................non per il freddo ma x il cappello!!!!
Buon tardo pomeriggio!
Sono stata fuori al sole fino a poco fa e ora cazzeggio guardando il tramonto
In questi giorni ho mangiato più di un tre e stasera di nuovo... Andiamo a mangiare in un ristorante che si chiama IOLANDA
Voi che fate, vi ho un po' letti e pensavo di essre finita nel forum di "Uomini e donne"
Incrocio per Eu![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 08-12-2008 alle ore 17.46.18
grazie arte!!!!!!non me lo aspettavo proprio....mi piace tanto!
avete presente il cocomero di traverso? cosi mi sento![]()