• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4010 di 4859 PrimoPrimo ... 30103510391039604000400840094010401140124020406041104510 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 60,136 fino 60,150 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

io mi butto nel lettuccio un po di tv e poi crollo...domattina prima di andar a lezione devo fare un po di commissioni...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

in bocca al lupo ragazziii

:

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io mi butto nel lettuccio un po di tv e poi crollo...domattina prima di andar a lezione devo fare un po di commissioni...
    notte
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    dai su su domani riparti tieni duro!! pensa a me che non ho una casa mia dove emigrare uahauhauhauhauahuahauh
    boh.. mi sento un alieno..cioè quando parlo riesco solo a litigarci coi miei genitori..sono tornato praticamente le 8 e 20, ho aperto bocca 3 minuti alle 9, ho litigato e adesso ero in cucina senza parlare.. bo che situazioni pessime..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    boh.. mi sento un alieno..cioè quando parlo riesco solo a litigarci coi miei genitori..sono tornato praticamente le 8 e 20, ho aperto bocca 3 minuti alle 9, ho litigato e adesso ero in cucina senza parlare.. bo che situazioni pessime..
    ti capisco benissimo anche qua spesso c'è un ambientino niente male... dai dai fra poco sei a cagliari per i cavoli tuoi...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

manza ne vivo di simili pure ioquindi ti capisco...!ringraziamo il fatto di essere mentalmente sani e usare la pazienza come arma migliore per sopportare certe situazioni quando succedono certe cose cosi, io mi faccio un piantino in camera e tutto passa o mando tutti a c.... e cerco di farmi scivolare tutto addossoodio certe situazioni anche io..ti capisco!

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ti capisco benissimo anche qua spesso c'è un ambientino niente male... dai dai fra poco sei a cagliari per i cavoli tuoi...
    e gia lo so..la cosa che mi da fastidio è che io sono troppo diretto molte volte, e anche se non lo fanno vedere ci restano malissimo quando sono cosi..
    vabbè..domani torno a cagliari..almeno mi riposo..
    Fata: io ci resto male, ma non piango..preferisco restare di malumore ore e ore piuttosto che piangere.. boh, a volte mi sento davvero un alieno qua..come se io sia uno che a casa ci sta a fare poco o niente..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 08-12-2008 alle ore 22.17.05

e gia lo so..la cosa che mi da fastidio è che io sono troppo diretto molte volte, e anche se non lo fanno vedere ci restano malissimo quando sono cosi..
    vabbè..domani torno a cagliari..almeno mi riposo..
    Fata: io ci resto male, ma non piango..preferisco restare di malumore ore e ore piuttosto che piangere.. boh, a volte mi sento davvero un alieno qua..come se io sia uno che a casa ci sta a fare poco o niente..
    alieno è la parola esatta...soprattutto se hai un carattere completamente opposto a tutti gli altri membri della famiglia che ,invece, si assomigliano tutti e vanno avanti in simbiosi praticamentequi a casa è cosiloro sono gli alieni però

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    alieno è la parola esatta...soprattutto se hai un carattere completamente opposto a tutti gli altri membri della famiglia che ,invece, si assomigliano tutti e vanno avanti in simbiosi praticamentequi a casa è cosiloro sono gli alieni però
    si si..anche io sono di questo parere
    penso che si devono adeguare al fatto che sono una persona diversa da quella che ero l'ultimo giorno che sono restato a casa per la vita da studente..
    è come dicevo a Tina la volta scorsa: mi sono dovuto costruire un altra vita, anzi ho usato l'espressione "ho azzerato il contachilometri" e sono ripartito da 0, e quando torno a casa secondo me hanno un idea di me che non ha nulla a che vedere con quello che sono realmente..
    a me spesso dispiace tantissimo litigare con loro, a volte la situazione è pesante a casa..

si si..anche io sono di questo parere
    penso che si devono adeguare al fatto che sono una persona diversa da quella che ero l'ultimo giorno che sono restato a casa per la vita da studente..
    è come dicevo a Tina la volta scorsa: mi sono dovuto costruire un altra vita, anzi ho usato l'espressione "ho azzerato il contachilometri" e sono ripartito da 0, e quando torno a casa secondo me hanno un idea di me che non ha nulla a che vedere con quello che sono realmente..
    a me spesso dispiace tantissimo litigare con loro, a volte la situazione è pesante a casa..
    ..come ti ha detto tina prima...almeno hai una seconda casa in cui puoi davvero riazzerare il tutto o magari metabolizzare meglio, a distanza, quello che succede con i tuoi...prendila come un'opportunità per lasciar passare l'amaro che ti lasciano certe situazioni....e con questo buonanotte

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

manza dai pensa che quando stai a casa nessuno ti fa sclerare, pensa a chi invece non ha una sua nicchia in cui ritrovarsi e tranquillizzarsi
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

..come ti ha detto tina prima...almeno hai una seconda casa in cui puoi davvero riazzerare il tutto o magari metabolizzare meglio, a distanza, quello che succede con i tuoi...prendila come un'opportunità per lasciar passare l'amaro che ti lasciano certe situazioni....e con questo buonanotte
    si si..farò proprio cosi..restare da solo aiuta tantissimo in queste situazioni almeno...un grazie a fata per il sostegno, poi vabbè come al solito Tina che ormai sta diventando ufficialmente la mia consigliera N. 1..

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Forza Manza, succede, vedrai che nel giro di 24 ore passa tutto !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

esatto... pensa a quando torni a casa e fregatene un po' di quando sei la...purtroppo se siete diversi l'unica è scendere a compromessi per "sopravvivere" i giorni in cui sei a casa...brutto da dire ma è l'unica..e poi quando rientri a cagliari sei di nuovo te stesso al 100%

si si..farò proprio cosi..restare da solo aiuta tantissimo in queste situazioni almeno...un grazie a fata per il sostegno, poi vabbè come al solito Tina che ormai sta diventando ufficialmente la mia consigliera N. 1..
    e non scordiamoci di pagare la mia parcella però poi oh altrimenti la finisci mobbizzato pure a fonni, vengo a piedi per prenderti per cù anche quando sei la

Pagina 4010 di 4859 PrimoPrimo ... 30103510391039604000400840094010401140124020406041104510 ... UltimoUltimo

Privacy Policy