Anche io ho quelle date di biologia, come faremo con l'esame di generale??![]()
Anche io ho quelle date di biologia, come faremo con l'esame di generale??![]()
io inizialmente stavo pensando di dare biologia a gennaio e ps generale a febbraio poi ho pensato che bbiamo un mese e mezzo per studiare, personalmente credo che mi preparerò benissimo biologia ma proverò anche a dare generale, male che vada lo ridò a febbraio....ma se per caso va bene, è uno in meno!
Buongiorno a tutti visto che non frequento le lezioni qualcuno mi puo dare o almeno dire dove posso trovare il programma di biologia di prof.Mezzanotte?![]()
Oddio, purtroppo ieri sono dovuta mancare, mi sapreste dire cos'ha spiegato? io ho anche quella dispensa, potete dirmi direttamente le pagine!
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
io sabato sono passata in aula magna proprio per caso e ho sentito l ultimo pezzetto di lezione e parlava di gruppi sanguigni e ha spiegato un esercizio... ma come ho detto mi sono persa tutta la lezione!!! Pensate che mercoledi farà esercizi???
qualcuno sa se lui fà più domande secche o discorsive?
ciao,io ho seguito le lezioni di mezzanotte nel 2000(poi ho fatto la rinuncia agli studi...nn è ke vegeto da allora all università)...e pensa ke le dispense sn sempre le stesse,le sue lezioni identiche...mi sono presentata al suo esame 4 volte ma nn l'ho mai dato...fifona....all epoca lui faceva subito una domanda di genetica,esercizio,se lo sapevi fare andava avanti cn una DOMANDA A PIACERE,se no ti mandava subito via!non tratteneva molto...più ke altro genetica....però ha mand via tanta gente...proprio a causa della genetica. se invece si capita cn le assistenti,interrogano contemporaneamente,ti kied un po di tutto...sn gentili...comunque anke lui ha messo molti 30...a ki risp alle domande di genetica.nn so se sia ancora così...se qualcuno può confermare....
cavoli.kyoko..perdonami,ho scritto di nuovo in smssese!non me ne sono accorta!!!
![]()