io mi butto nel lettuccio un po di tv e poi crollo...domattina prima di andar a lezione devo fare un po di commissioni...![]()
io mi butto nel lettuccio un po di tv e poi crollo...domattina prima di andar a lezione devo fare un po di commissioni...![]()
in bocca al lupo ragazziii![]()
:
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
manza ne vivo di simili pure ioquindi ti capisco...!ringraziamo il fatto di essere mentalmente sani e usare la pazienza come arma migliore per sopportare certe situazioni
quando succedono certe cose cosi, io mi faccio un piantino in camera e tutto passa o mando tutti a c.... e cerco di farmi scivolare tutto addosso
odio certe situazioni anche io..ti capisco!
e gia lo so..la cosa che mi da fastidio è che io sono troppo diretto molte volte, e anche se non lo fanno vedere ci restano malissimo quando sono cosi..
vabbè..domani torno a cagliari..almeno mi riposo..
Fata: io ci resto male, ma non piango..preferisco restare di malumore ore e ore piuttosto che piangere.. boh, a volte mi sento davvero un alieno qua..come se io sia uno che a casa ci sta a fare poco o niente..
Ultima modifica di manzanu1983 : 08-12-2008 alle ore 22.17.05
si si..anche io sono di questo parere
penso che si devono adeguare al fatto che sono una persona diversa da quella che ero l'ultimo giorno che sono restato a casa per la vita da studente..
è come dicevo a Tina la volta scorsa: mi sono dovuto costruire un altra vita, anzi ho usato l'espressione "ho azzerato il contachilometri" e sono ripartito da 0, e quando torno a casa secondo me hanno un idea di me che non ha nulla a che vedere con quello che sono realmente..
a me spesso dispiace tantissimo litigare con loro, a volte la situazione è pesante a casa..
..come ti ha detto tina prima...almeno hai una seconda casa in cui puoi davvero riazzerare il tutto o magari metabolizzare meglio, a distanza, quello che succede con i tuoi...prendila come un'opportunità per lasciar passare l'amaro che ti lasciano certe situazioni....e con questo buonanotte
![]()
manzadai pensa che quando stai a casa nessuno ti fa sclerare, pensa a chi invece non ha una sua nicchia in cui ritrovarsi e tranquillizzarsi
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Forza Manza, succede, vedrai che nel giro di 24 ore passa tutto!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
esatto...pensa a quando torni a casa e fregatene un po' di quando sei la...purtroppo se siete diversi l'unica è scendere a compromessi per "sopravvivere" i giorni in cui sei a casa...brutto da dire ma è l'unica..e poi quando rientri a cagliari sei di nuovo te stesso al 100%
![]()