In genere le modifiche ai programmi partono dal nuovo anno accademico (che riferito agli esami sarebbe febbraio) o dopo che la prof tiene di nuovo il corso...anche io lo sosterrò a gennaio proprio per evitare di dover comprare un nuovo libro!
In genere le modifiche ai programmi partono dal nuovo anno accademico (che riferito agli esami sarebbe febbraio) o dopo che la prof tiene di nuovo il corso...anche io lo sosterrò a gennaio proprio per evitare di dover comprare un nuovo libro!
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
credo proprio sia il caso di mandare e-mail alla prof, io ho già provato ma ho problemi col mio provider non riesco ad inviargliela. spero che qualcun altro tenti con maggior successo
Il corso lo terrà nel secondo semestre!
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
08.12.2008
Psicologia Sociale
Si comunica che il programma di psicologia sociale pubblicato vale per coloro che nell'AA 2008/09 si sono iscritti al secondo anno. Per coloro che devono ancora sostenere lésame nella sessione autunnale straodinaria (gennaio e marzo) vale ancora il precedente programma con il testo di Manganelli invece del Baily.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Lo trovi in docenti, nella pagina personale della Baldry
Ricapitolando, penso che per tutti, compresi i fuori corso, il programma da seguire fino a marzo è quello vecchio, con "Il questionario" per intenderci, poi se i fuori corso hanno tutt'altro programma a prescindere dal cambio, non lo so, però non mi risulta.
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
Per quanto riguarda i testi a scelta ne so quanto teperò penso che il principio debba essere lo stesso fatto per il questionario, e cioè che fino a marzo si possono portare ancora il libro sul bullismo e l'altro, di cui non ricordo il titolo. Però ti ripeto, questo è ciò che penso io, non voglio pronunciarmi più di tanto.
si ma scusate io devo fare l'esame marzo però ho comprato già "Medoti della ricerca sociale"quello nuovo messo al posto del questionario.E ora che ci faccio con questo????![]()
Ciao ragazzi dato che a gennaio ho piu di un esame volevo sapere se ci sono dei riassunti fatti in copitesteria sul qestionario e su focus group ese sono fatti bene.qualcuno di voi li ha usati?rispondete grazie