• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4012 di 4859 PrimoPrimo ... 30123512391239624002401040114012401340144022406241124512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 60,166 fino 60,180 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    boh.. mi sento un alieno..cioè quando parlo riesco solo a litigarci coi miei genitori..sono tornato praticamente le 8 e 20, ho aperto bocca 3 minuti alle 9, ho litigato e adesso ero in cucina senza parlare.. bo che situazioni pessime..
    come ti capiscoprovo le stesse coseappena si inizia un discorso si accendono subito i toni..non ci si riesce più a capirsi infatti sabato e domenica sono fuggita dal mio ragazzo se no sarei uscita fuori di testa..
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ...purtroppo se siete diversi l'unica è scendere a compromessi per "sopravvivere" i giorni in cui sei a casa...brutto da dire ma è l'unica..
    parole santetristissime ma vere

oggi ho visto Boltcarino..il criceto fa morire dalle risate
    ho preso una ciocciolata al caffè europa..al costo di 5 euroe non era nemmeno un tazzone grandesono impazziti

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciao a tutti.. cee che tardi.. uffi domani rinizia il tram tram... notte a tuttiiiii
    Cimprimpessa

ariaowns
    Ospite non registrato

Tornato poco fa da oristano...che faticaccia dopo 3 ore di prove

Beh buonanotte a tutti...domani sarà uan giornata infernale

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Non riuscivo a dormire, ora ci riprovo!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

BUONGIORNO OPS!!!!!!!!!!!!!!!!! UNA COLAZIONE CON LA CIOCCOLATA CALDA è QUELLO CHE CI VOLEVA
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

tipete
    Ospite non registrato

che buona anche io latte e cioccolata ho preso un latte gia pronto con cioccolata lo bevevo fisso a torino e lho trovato anche qui..ho fatto la scorta
    buona giornata io mi sdoccio ed esco

buona gionata tipete!!!!
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

giorno.....mal di gola e febbre..... uuuu

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Buongiorno!!! Oggi tour de force x l'esame di domani... uff col raffreddore non è il massimo ma si può fare...

Tutti malati stamattina?
    LIA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Perchè in questi giorni sono stanchissima e non avevo la forza di continuare così essendo indietro, so che mi sarei distrutta e preferisco rinviare anche perchè i miei occhietti non stanno benissimo in questo periodo.

Grazie Kitty , tu fai bene anzi benissimo, è una decisione molto personale e fai benissimo se appunto ti senti che puoi continuare !!
    Capisco...infatti oggi ho molta ansia e come te sto pensando di non darlo più...mi capita sempre cosìma devo avere il coraggio di provarci lo stessoal massimo, ti farò compagnia a gennaio nel caso domani non riuscissi a passarlo

Buongiorno a tutti.. oggi è una giornataccia per ovvi motivi.. l'unica cosa positiva è che non è lunedì ma martedì
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. cee che tardi.. uffi domani rinizia il tram tram... notte a tuttiiiii
    che tonta... si scrive tran tran
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    giorno.....mal di gola e febbre..... uuuu
    nuuu
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Buongiorno!!! Oggi tour de force x l'esame di domani... uff col raffreddore non è il massimo ma si può fare...
    Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Capisco...infatti oggi ho molta ansia e come te sto pensando di non darlo più...mi capita sempre cosìma devo avere il coraggio di provarci lo stessoal massimo, ti farò compagnia a gennaio nel caso domani non riuscissi a passarlo
    in bocca al lupo ragazze
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.. oggi è una giornataccia per ovvi motivi.. l'unica cosa positiva è che non è lunedì ma martedì
    che tonta... si scrive tran tran

nuuu

in bocca al lupo ragazze
    Grazie

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ho preso una ciocciolata al caffè europa..al costo di 5 euroe non era nemmeno un tazzone grandesono impazziti
    ecco a cosa mi riferivo quando cimpri ha detto non prenderla al caffe gianduia che è cara tre euro e io "no non è cara"
    si sono pazzi io infatti non la prendo mai se vado li(anche se in realta evito di andarci) voglio dire se devo pagare la cioccolata 5 euro a sto punto me la prendo allo stesso prezzo(anzi meno) da pirani o all antico caffe
    cess volo che è tardiiii

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ecco a cosa mi riferivo quando cimpri ha detto non prenderla al caffe gianduia che è cara tre euro e io "no non è cara"
    si sono pazzi io infatti non la prendo mai se vado li(anche se in realta evito di andarci) voglio dire se devo pagare la cioccolata 5 euro a sto punto me la prendo allo stesso prezzo(anzi meno) da pirani o all antico caffe
    cess volo che è tardiiii
    o meglio ancora mi prendo cheesburger e patatine
    si vede che ho fame?
    Cimprimpessa

Pagina 4012 di 4859 PrimoPrimo ... 30123512391239624002401040114012401340144022406241124512 ... UltimoUltimo

Privacy Policy