vado a fare il presepe con la mia ragazza bellina
vado a fare il presepe con la mia ragazza bellina
Ragazze ovviamente io tifo per voi, in bocca al lupooooooo![]()
!!
Anch'io solo latte fresco, riconosco da lontano il latte a conservazione, anche da come bolle
!!
Ma lo sai che di questi prodotti Eurospin me ne hanno parlato diverse persone, un'amica mi continua a dire delle gocciole che sono più buone delle originali... Ognivolta dico che ci vado, ma ancora non mi è capitato... Comunque ora ho più di un motivo... Grazie
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma tu non lo dai??
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
aiuto ho freddissimo![]()
Buonasera...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E' la... vigilia?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sto fondendo![]()
Ciao Michael!!!!!
Mari sei troppo....tutto![]()
io ho mollato, ormai quel che è fatto è fatto, sono talmente stremata che ho fatto mezz'ora di nanna nelle braccia calduccie del mio love
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009