Guarda che viene sicuramente tenuto conto del vostro voto a me in sede d'esamenon ti fidi?
Comunque votarmi vi rende sicuramente migliori, e tutti diranno: "Ecco, è una persona splendida perchè ha dato il suo voto a quel candidato"...
No, no, grazie, ho già abbastanza esami, senza che mi sobbarchi quelli degli altri![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
votate me perchè....TUTTO IL RESTO è NOIA!!!!!!!!!!!!![]()
Votate per me perchè non ho un account su facebook/my space![]()
VOTATE MEEEEE...perchè L'OZIO E' IL PADRE DEGLI SFIZI!!!!!
Votatemi perchè così recupero il tempo perduto![]()
VOTATE MEEEEE....perchè HO UN PADRE CHE ANCORA VUOLE CONTROLLARE LA MIA VITA E SI RELAZIONA A ME SOLO PER:REDARGUIRMI, DISAPPROVARMI
, RIMPROVERARMI
, OFFENDERMI
e se sono in difficoltà mi dà addosso e basta!!! Yeeeeee!!!
P.S. ditemi che non sono proprio la sola!!!