avete visto oggi a pomeriggio 5?c č stato uno scontro tra karina e giada de miceli!!!lei č veramente assurda,karina ha detto bene quando le ha detto che stava facendo una figura di m***a ...apparte che giada sostiene di aver fatto la modella(e a sto punto mi aspetto che mi propongano un calendario),ma poi insisteva col fatto di essere stata con sasā nel camper e ad ogni affermazione di karina non faceva altro che rispondere"io sono laureata!","io mi sono laureata a 23 anni con 110 e lode!","io ho studiato tratro!"..tra l altro ha dichiarato di queste effusioni con sasā e di "contatti ravvicinati"con altri personaggi abbastanza noti,pur essendo fidanzata da tipo due anni...ma che pessima figura č?
si a hai sentito che karina ha detto che sasā non č stato fedele con paola?
quindi č vero loro due stavano insieme da prima.
karina č furba faceva tutta la buona, parlava piano forse spera che facendo cosė qualcuno le offre qualche lavoro oltre uomini e donne
cercami sarō la luce del tuo domani.....
ma sopratutto che c*** centra in ql contesto???? qlc me lo spiega ???*_*
non ha nessun senso non c'entra una mazza ma fa figo dirloma quanto scema č e continuano ad invityare ste persone tanto per far cagnara
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'č niente di pių comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita č come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
karina non mi č mai stata simpatica,ma quella giada....................meriterebbe davvero un "paliatone"....lei č la classica ragazza che pur di stare in televisione calpesterebbe sua madre.
![]()
![]()
![]()
mamma mia ma che succede?mō č spuntata una ragazza che sostiene di essere la vera fidanzata del ragazzo di melita!!!![]()
![]()
ma quando oggi?
va be non andate dietro a ste cose ,sono polemiche inutili
mi sembrano tutte delle montature adesso anche melita come la storia si giada e salvatore mah........
cercami sarō la luce del tuo domani.....
io penso che dato che la talpa ha avuto molto successo, ci sono queste specie di "attricette" da quattro soldi che si venderebbero anche le loro madri pur di apparire 5 minuti in tv, che colgono l'occasione per organizzare finti scoop e farsi conoscere![]()
"chi la dura la vince"
"non c'č niente di pių comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita č come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"