• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 140 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Esperto

Riferimento: un prof. per la tesi

Ciao io la sto facendo con meleddu e mi trovo abbastanza bene, so che lui le fa fare quasi sempre compilative; ti consiglio anche Argiosas, perchè mi hanno detto che è molto bravo...

Partecipante Assiduo L'avatar di ufoloo85
    Provincia del Medio Campidano:P (VS o MD?!? bOOOO)

Ciao anche io la sto facendo con Meleddu; non so pero se ne prende altri perche quando sono andato mi ha sotttolineato che siamo tanti.. Argiolas non è disponibile perche ha già troppi tesisti e in generale sono inquesta situazione tutti i prof del settore delle neuroscienze.. io avevo insistito con Argy ma niente da fare... mi disse solo se non avessi proprio trovato nessun altro..solo in qual caso.. e ho Trovato dott. Meleddu..

tipete
    Ospite non registrato

grzie..speriamo bene...magari quelloi che ha sono per febbraio poi sara piu libero io non mi devo laureare ora

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Io invece sono incasinatissima perchè ho un mezzo impegno con nonnis che mi ha inserito già da ora nelle tesi di consegna ad ottobre '09(quindi discussione a dicembre'09 credo)perchè mi mancano 8 esami+tirocinio e a gennaio devo dargli l'ok definitivo.
    Il problema è che già 2 esami li darò questo dicembre e 6 credo di riuscire a darli entro luglio considerando poi che il tirocinio per me non è un problema dove farlo,quindi non so se tentarmi qualcun altro perchè magari ce la faccio a luglio...e se poi non sarà così?ho perso nonnis che mi piace tantissimo(tanto da avegli chieso la tesi 1 anno prima...)
    Aiutonon so che fare...

Partecipante Figo

io vorrei chiederla alla petretto...dovrei laurearmi o a diecembre 2009 o febbraio 2010...m mancano 4 esami e tirocinio!!
    cosa mi sapete dire di lei?
    uff m mancano gli esami piu pesanti da dare!!
    e c metto secoli a prepararli

Partecipante Affezionato L'avatar di Alessandra74

Qualcuno sa dirmi se la Rollo sta ancora accettando persone per la tesi e come è?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    eccomi di nuovo qui..non faccio altro he rinviare quesro momento ora pero sono a meno tre(un esame la sett prox quindi spero meno due) e devo muovermi..il punto è che non so a chi chiederlaaaa
    so che voglio fare una tesi compilativa per motivi di tempo(vorrei laurearmi a luglio) ma non so proprio a chi chieere..pensavo Melis o Meleddu..che mi dite?
    a me hanno parlato bene di meleddu, di argiolas e anche della melis..una collega l'ha fatta con lei e mi ha detto che l'ha seguita tanto ed era soddisfatta..
    tentatela comunque al massimo ti dicono no o quando sono liberi
    Citazione Originalmente inviato da dj81 Visualizza messaggio
    io vorrei chiederla alla petretto...dovrei laurearmi o a diecembre 2009 o febbraio 2010...m mancano 4 esami e tirocinio!!
    cosa mi sapete dire di lei?
    uff m mancano gli esami piu pesanti da dare!!
    e c metto secoli a prepararli
    io la petretto te la sconsiglio..me ne parlano tutti male..non ti segue per nulla, ritarda al ricevimento o ti pacca, la devi insguire per farti correggere la tesi..insomma ti esauriscipraticamente masala e petretto sono i piu sconsigliatima anche cataudela e lucarelli

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le

Citazione Originalmente inviato da Alessandra74 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se la Rollo sta ancora accettando persone per la tesi e come è?
    la rollo deve andare in maternità... comunque è molto tranquilla ti segue... vedi tu... magari le mandi un'email.. tanto risponde oppure se sei libera vai nell'orario di ricevimento...
    io la sto facendo con Serri ma ormai ci sono 2 anni ogni volta che vado mi scarica dall'assistente... oppure è sempre troppo impegnato per seguirmi... che sfiga... stavo pensando di cambiare prof... ma purtroppo maxia non mi accetta la tesi che voglio fare...

non lo so, però conta che la Rollo va in maternità e tornerà per giugno..
    comunque lei è una delle migliori..io l'ho fatta con leiti segue, fin troppo,e ti corregge la tesi
    Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    la rollo deve andare in maternità... comunque è molto tranquilla ti segue... vedi tu... magari le mandi un'email.. tanto risponde oppure se sei libera vai nell'orario di ricevimento...
    io la sto facendo con Serri ma ormai ci sono 2 anni ogni volta che vado mi scarica dall'assistente... oppure è sempre troppo impegnato per seguirmi... che sfiga... stavo pensando di cambiare prof... ma purtroppo maxia non mi accetta la tesi che voglio fare...
    cosa leggo di serrie io che l'avevo preso in considerazione..quindi lui non ti segue per nulla..ma almeno l'assistente è brava?
    posso chiederti come mai maxia non ti ha accettata?perchè era un argomento non attinente o cosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe

sta andando in maternità, ma hai guardato se ci sono gli argomenti per le tesi sul suo sito? Se non li ha tolti forse prende ancora tesisti.
    a me ne parlano bene, io volevo proporle qualcosa sull'amicizia nell'adolescenza sia per una tesi sperimentale che per una compilativa, vorrei fare quancosa di veloce...e spero che mi dica di sì, tanto ho ancora un sacco di esami da fare e ho tempo

Partecipante Affezionato L'avatar di Alessandra74

Grazie a tutti/e per le indicazioni preziose!
    La prossima settimana mi avvicinerò per prendere contatti ... tanto mi mancano ancora 7 esami!

tipete
    Ospite non registrato

grazi kioko gentile come sempre

Partecipante L'avatar di yergin80

Riferimento: pedagogia sperimentale- altieri- V.O.

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come si comporta Altieri con i tesisti?
    Li segue?Vorrei chiedere a lui la tesi perchè gli argomenti sono molto interessanti ma ho un pò di paura perchè so come è fatto di carattere...diciamo che mi sembra un pò lunatico...aiutatemi

Partecipante Esperto L'avatar di Singular

Allora, con neuroscienze affollatissima.
    Rollo in maternità, Lampis Meleddu Argiolas pieni...
    Con chi ci si può laureare???

Cosa mi dite della Lucarelli? Qualcuno sa dirmi come si comporta?

Anche io 7 esami... e per luglio vorrei laurearmi...
    Speriamo bene. Dobbiamo riuscirci!!!!
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Allora, con neuroscienze affollatissima.
    Rollo in maternità, Lampis Meleddu Argiolas pieni...
    Con chi ci si può laureare???

Cosa mi dite della Lucarelli? Qualcuno sa dirmi come si comporta?

Anche io 7 esami... e per luglio vorrei laurearmi...
    Speriamo bene. Dobbiamo riuscirci!!!!
    della lucarelli me ne hanno parlato maleun collega che l'ha fatta con lei mi ha detto che lo ha fatto dannare e che non le andava mai bene nulla

Pagina 52 di 140 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy