mah, si che mi è capitato, eccome! per varie cose, fra cui anche il forum, penso che la rollo mi avesse preso un po' d'occhio perchè si ricordava a memoria tutti i miei dati...però non è nel mio stile censurarmi e ho sempre scritto quello che pensavo, in bene e in male, anche perchè finora non ho avuto problemi a dirle anche in faccia le cose ai professori

lassamo stà tutti i battibecchi che ho avuto con professor pitzalis, o per ultimo un mezzo scontro a lezione con la lucarelli, però me ne frego, io dico ciò che penso in termini civili...
poi sinceramente se i prof, qualsiasi prof, si attacca alle parole scritte su un forum per "vendicarsi", resta tutto con lui..non penso che i prof siano tutti così stupidi

è palese che se scriviamo nel forum che un prof è cretino, non ci mettiamo molti problemi a definirlo anche in termini peggiori parlando faccia a faccia fra colleghe..penso che i prof sappiano bene che non possono piacere a tutti e che critiche ne prendono sia nel forum che nelle chiaccherate fra studenti...se poi si attaccano alle cose scritte qua problema loro a parer mio, nel senso che se un prof vuole fare "il bastardo" lo fa a prescindere da ciò che si dice di lui in qualsiasi ambito..
vuoi un esempio? spesso si è scritto che la pirchio è stretta di voti, che in questo periodo ha fatto un po impazzire i laureandi perchè nn li seguiva bene..ti sembra che lei si sia vendicata in qualche modo?no, è smepre rimasta la stessa, eppure legge ops perchè una volta entrando nel suo studio vidi che aveva il forum nel pc..

booh sarò fatta strana ma sono polemica di natura

e non ho problemi a bisticciare con un professore, siamo tutti umani e gli scontri capitano, finchè le cose si mantengono a livello civile non ci vedo nessun problema.