ok gente!! Ho acquistato un poncho denny rose carinissimo![]()
ho acquistato anche una borsa!!!!!!!!!!![]()
![]()
avevo da fare un paio di domande:1)acquistare su ebay è sicuro?
2)pagando con vaglia postale dopo quanto tempo arrivano i prodotti?
perchè devo acquistare un regalo ma ho paura che non arrivi in tempo per natale
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
il pagamento mediante vaglia postale non influenza la spedizione del pacco.ovvio che più tardi ad andare alla posta più tempo perdiDevi chiedere al venditore quale metodo utilizza x la spedizione (paccocelere, pacco celere3, posta ordinaria, ecc.) e poi dipende dalle poste!!!
Marina io ho acquistato un sacco di cose!! e stamani mi è arrivata la maglia mantellina della denny rose e la borsa gucci!!!
adesso aspetto una felpa ,un paio di scarpe e i guanti in pelle beige della benetton che in negozio costano 27 io li ho presi nuovi con cartellino a 22 e con spese di spedizione gratis![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
poi dì all'operatore di sportello che devi fare un vaglia e ti fai dare il modulo da compilare con i tuoi dati e quelli del venditore (che te li darà a fine asta appena comunichi come intendi pagare) e il gioco è fatto!!!![]()
Marina
una copia del vaglia ti rimane!!!![]()
credo proprio di si se vai oggi![]()