riguardo l'esonero del 22 è in attesa di sapere se c'è un'aula libera... speriamo bene!
riguardo l'esonero del 22 è in attesa di sapere se c'è un'aula libera... speriamo bene!
ragazzi,qualcuno di voi ha partecipato al suo esperimento?perchè l'assistente mi disse che mi dava un punto in più all'esame, che siccome prevedo nn sia andato benissimo, mi farebbe comodo...qualcuno ha qualche informazione a riguardo?valuta lui in automatico?..
magari provo a mandargli un 'email
mi ha risposto il prof dicendomi che vale il punto..quindi per tutti quelli che avessero fatto l'esperimento, il prof mi ha scritto "Ok,ricordamelo"...quindi immagino che glielo dovremo dire all'esame o alla verbalizzazione...![]()
allora...il proff ha detto giovedi ke ha corretto il 20 per cento dei compiti...a lezione ha fatto il test di rorschach...e x qnto riguarda il punto dell esperimento dello scorso anno ha detto ke lo aggiunge al momento della verbalizzazione...
Ragazzi, scusate. Ma cos'è questa storia dell'esperimento?? Io l'anno scorso ho seguito le lezioni, ma non ricordo niente di tutto ciò...Mi rinfrescate la memoria??
Help. Per tutta la settimana... non credo di riuscire a venire a lezione. Vi volevo chiedere ( a chi cortesemente ) può farlo, di chiedere al Prof. se ancora questi esperimenti è possibile farli, perchè se fosse così un punto in più per arrotondare nn sarebbe male. Grazie a chi veramente mi risponderà. ;-)
che io sappia non è più possibile fare l'esperimento..noi facemmo prima un questionario,e gli assistenti ci hanno contattato in base, credo, alle risposte del questionario per fare la seconda parte (che consisteva nella visione di immagini frammentate). Inoltre credo che il tempo proprio sia finito,perchè l'hanno fatto in primavera/estate,quindi immagino che abbiano raccolto tutti i dati necessari alla loro ricerca.. :-S
Ok allora nn fa nulla.... è uguale lo stesso... Grazie di avermi risposto ;-)
Buongiorno ragazzi! Qualcuno che oggi è andato a lezione potrebbe dirmi cosa ha spiegato oggi il prof? Si sa niente dei risultati dell'esonero? E di quello del 22??
del 22 rimane .... il secondo esonero. I risultati ancora nn ci sono, perchè deve cor. tutti.... dice sono tanti.......... >_< grrrr
e della lezione di oggi?? mi dici niente cold water???
Sembra di no.... cmq... conviene sempre dare una sbirciata'
Scusate, ma non è che oggi il prof ha dato quanto meno una data in cui pensa che farà uscire i risultati?
Io spero di averlo passato, ma penso che uno dovrebbe saperlo con largo anticipo, perchè se non lo si passa (corna facendo..), è inutile che uno si studi la seconda parte adesso... Si può impiegare quel tempo per altri esami... Ke palle!