uh del 1 turno da 8 le domande non le ricordo bene.. ma di sicuro c'erano i principali dibattiti e questioni legate allo sviluppo,perspective taking,la sensibilità dell'adulto,la reversibilità,e poi una domanda sulla ricerca trasversale e longitudinale
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ragazzi che schifoooo....![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
no comment stendiamo un velo pietoso
1) quali sono le correlazione fattori ereditari ambiente
2) se un ricercatore vuole studiare persone della stessa età che metodo deve usare, pro e contro dell'approccio e parlare dell'altro approccio contrapposto
3) approccio sociocognitivo nello sviluppo della morale
4) fasi dell'attaccamento
5)operazioni logiche
grazie sibu mi ero dimenticata della morale![]()
Ultima modifica di ila.ila88 : 10-12-2008 alle ore 15.07.01 Motivo: grazie sibu mi ero dimenticata della morale :D
let the dream begin
Io non ho risposto a tutte le domande quindi so già di non averlo passato![]()
Boh io penso che alla fine la minaccia iniziale fosse più terrorismo psicologico che altro, in modo da vedere chi era abbastanza fiducioso da provare a fare l'esame ugualmente
i presupposti con cui ci siamo registrati erano ben diversi, rispetto alla modalità di correzione del compito, e vedendo l'ondata di iscritti ha rscogitato la strategia più utile...
Ultima modifica di Sibu-chan : 10-12-2008 alle ore 15.14.57
let the dream begin
dai speriamo bene!entro venerdì i risultati perchè poi venerdì sera chi lo passa deve registrare giusto?
che nervoso!!!io me ne sono andata perchè non sapevo la domanda sul fasolo e l'assisstente mi ha detto che a chi non faceva una domanda neanche li correggeva..però non è giusto i patti non erano quelli
ti dico, io le ho fatte tutte e 5, ma una è sbagliata, quindi non lo corregge nemmeno a me?
cioè secondo me alla fine non lo fa....alla fine se una pesona avesse consegnato con tutte e 4 domande perfette(non è comunque il mio caso), della 5^ poteva pure lasciar perdere...
let the dream begin