io non trovo niente su professor Mezzanotte mi dite se esiste qualche sito dove magari trovo il suo programma.....![]()
come hanno già detto tutto il programa si trova nella dispensa... ti mando un mp per dirti dove cercarla?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Salve ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno sa cosa si deve fare per integrare l'esame di mezzanotte.Io l'ho dato l'anno scorso con robledo,mi è arrivata una voce riguardo al primo appello utile di gennaio, ma non so se è vera..fatemi sapere..VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIII!![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 11-12-2008 alle ore 16.00.35
ok grazie mille
Buona sera a tutti , vi ringrazio per le informazioni preziose che avete dato !
Sapete dirmi dovo posso trovare le dispense del prof. ?![]()
ciao, mercoledi non sono potuto andare a lezione potreste dirmi cosa ha spiegato? grazie
Non dovrebbe essere illegale dirlo, nel caso cancellate subito, ma credo sia tutto nella norma: la dispensa di Mezzanotte, che da lui non viene riconosciuta come ufficiale ma vi assicuro che ha TUTTI gli argomenti da lui trattati, si vende davanti all'entrata di via is Mirrionnis, alla Quec, fuori dalla facoltà. Dovete solo attraversare ed entrare nella fotocopisteria. Costa solo quattro euro. Per chi ha ancora difficoltà: uscite dall'entrata della facoltà di lettere, fate millemila scale e andate sempre dritti, troverete una fotocopisteria abbastanza piccola. Chiedete della dispensa di Mezzanotte ed è già pronta.
Faccio schifo a fare indicazioni di solito, spero di essere stata comunque utile.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
ciao ragazzi..oggi sono dovuta uscire alle tre (sotto al diluvio) mentre si facevano esercizi,non è che ha spiegato dell altro oltre a segregazione,indipendenza e gruppi sanguigni?...grazie tante in anticipo!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
...grazie Sibu!..menomale che sabato sarà l ultima...
Qualcuno ha la registrazione dell'ultima lezione di Mezzanotte del 20/12/2008? Ve ne sarei grato
Sì, qualcuno può dirmi cos'è stato detto di importante all'ultima lezione, cosa Mezzanotte trova molto importante e cosa meno per l'esame?
qualcuno ha organizzato dei gruppi di studio con l assistente di mezzaotte?