anche io sono della fascia di-m.comunque crepi il lupo!in bocca al lupo anche a te.domanda,suppongo stupida ma te la faccio comunque..ti sei prenotato/a dalla fascia di-m,giusto?
anche io sono della fascia di-m.comunque crepi il lupo!in bocca al lupo anche a te.domanda,suppongo stupida ma te la faccio comunque..ti sei prenotato/a dalla fascia di-m,giusto?
io devo farlo con ciafardone...nessuno puo darmi qlke consiglio?
ciao marila,
non è una domanda stupida perchè io ho avuto le tue stesse perplessità... comunque 'iscrizione l'ho fatta normalmente, alla fascia d-m di filosofia... speriamo duri poco l'esame, io poi devo tornare a casa a studiare psichiatria con digiannantonio per il 15...
comunque in bocca al lupo per domani!!!!
per studentessapsic
io l'esame l'ho fatto con ciafardone.
con me è stato molto disponibile. tutti mi avevano detto il contrario, invece è stato una sorpresa... quindi stai tranquilla... mi raccomando però fai bene le sue dispense perchè ci tiene.
in bocca al lupo
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
a me sinceramente kant non l'ha chiesto. non è vero che lo chiede sempre.
a me aveva chiesto bacone e wittgestain (sicuramente l'ho scritto male...).
mi aveva fatto parlare senza interrompermi ogni tanto faceva qualche intervento ed iniziava a parlare lui. mi ha chiesto qualcosa di locke ma non ricordo piu'...
per filosofia avevo veramente l'angoscia, anche perchè non ho fatto il liceo, quindi non mi sono divertito troppo a studiare la materia...
pero' tranquilla, il prof è tranquillo...
in bocca al lupo
raga' come è andato l'esame?
ragazzi ness1 mi sa dire cm è andato ieri l'esame????
a me interessa sapere cos ha kiesto ciafardone ...perchè martedi dovrò farlo cn lui...............helpppppppp![]()
allora?????????????????????????????
Ragazze com'è Gentile? è...gentile?
no seriamente...com'è in genere all'esame? La domanda a piacere la fa?
Thanks![]()
ragazze ma fate l'esame e sparite????..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Infatti!!
Dai se non ci aiutiamo tra noi!![]()
ciao!!io ho fatto la parte con gentile ed è stato tranquillissimo,mi ha chiestyo di che parla la 3 meditazione,poi la sostanza e gli attributi,incluso il riferimento ad aristotele.è davvero una cavolata!