• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 92 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1373
    Valentina!!
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

ciao a tutte...una domandina...ma chi ha fatto il passaggio non puo proprio dare esami fino a febbraio?uff...io mi arruginisco!

Citazione Originalmente inviato da Valentina!! Visualizza messaggio
    ciao a tutte...una domandina...ma chi ha fatto il passaggio non puo proprio dare esami fino a febbraio?uff...io mi arruginisco!
    certo che li puoi dare!!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante L'avatar di satoshi*

scusatemi...ma non ci sono novità relative al passaggio?
    per esempio,quandi ci diranno quali esami ci convalidano o quelli da integrare?
    avevano detto dopo un mese ma è trascorso molto più tempo..

Citazione Originalmente inviato da satoshi* Visualizza messaggio
    scusatemi...ma non ci sono novità relative al passaggio?
    per esempio,quandi ci diranno quali esami ci convalidano o quelli da integrare?
    avevano detto dopo un mese ma è trascorso molto più tempo..
    queste cose si sanno già da questa estate.... Argiolas aveva messo nel sito un manifesto in cui spiegava tutte queste cose... gli esami da integrare sono 4 più un esame opzionale da dare nel caso non si vogliono perdere i 4 crediti dell'esame di giunti altrimenti niente....

mmmm...
    io questa famosa tabella di conversione nn l'ho mai trovata su scform!!!
    inoltre nn ho seguito l'iter preciso preciso del primo edel secondo anno,ad esempio nn ho dato logica ma ho dato ps.della personalità ke nn rientra ora nel primo anno...
    oppure ho dato ps.sviluppo e ps.dell arco di vita ,ma nn ho capito se assieme valgono come ps.sviluppo da 8 cfu.
    stessa cosa me la kiedo per fondamenti anatomofisiologici dell attività psikica,cn melis, e fisiologia,cn pistis...valgono come un esame da 8 cfu?
    boh...in segreteria nn sn stati kiari...
    mi han detto di aspettare un mese...
    anke per sapere se il passaggio avvenisse...
    ma...SILENZIO DI TOMBA!!!

mmmm...
    io questa famosa tabella di conversione nn l'ho mai trovata su scform!!!
    inoltre nn ho seguito l'iter preciso preciso del primo edel secondo anno,ad esempio nn ho dato logica ma ho dato ps.della personalità ke nn rientra ora nel primo anno...
    oppure ho dato ps.sviluppo e ps.dell arco di vita ,ma nn ho capito se assieme valgono come ps.sviluppo da 8 cfu.
    stessa cosa me la kiedo per fondamenti anatomofisiologici dell attività psikica,cn melis, e fisiologia,cn pistis...valgono come un esame da 8 cfu?
    boh...in segreteria nn sn stati kiari...
    mi han detto di aspettare un mese...
    anke per sapere se il passaggio avvenisse...
    ma...SILENZIO DI TOMBA!!!
    allora... argiolas non è molto contento del fatto che molte persone non abbiano seguito il programma del primo anno e abbiano dato esami del secondo pur essendo al primo.. quindi non so cosa ti potrebbe dire!!!
    cmq... fondamenti anatomo fisiologici e fisiologia diventano un unico esame e il voto è la media dei voti di questi 2 esami. psico della personalità non so da quanti crediti l hai dato, se è da 8 credo che non devi fare niente! per psico dello sviluppo hai dato fondamenti di psico dello sviluppo o psico dello sviluppo del II anno?

NO...sigh...ho dato ps.sviluppo e ps.arco di vita.perkè ero in lavoro enn esisteva un secondo esame di ps.sviluppo!!!!
    e personalità l'ho dato da 4 crediti cn meleddu!!!
    e poi mi dici anke ke argiolas nn sarebbe contento....
    oj oj....
    pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NO...sigh...ho dato ps.sviluppo e ps.arco di vita.perkè ero in lavoro enn esisteva un secondo esame di ps.sviluppo!!!!
    e personalità l'ho dato da 4 crediti cn meleddu!!!
    e poi mi dici anke ke argiolas nn sarebbe contento....
    oj oj....
    pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma tu eri al primo e sei passata al secondo?

lui ha detto che nn è contento che le persone diano esami del terzo s ad esempio sono al primo o al secondo... cmq allora dovrai integrare anche quello con meleddu perchè adesso personalità è da 8 crediti... io ero in apprendimento e avevo fondamenti di psico dello sviluppo che ora devo integrare... per quanto riguarda lavoro so che psico dello sviluppo può essere integrato con arco di vita... se mi dici che tu avevi solo un esame di sviluppo allora credo che quei 2 esami possono andare insieme e diventare da 8!

grazie mille ballerina...

grazie mille ballerina...
    figurati... di niente!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ho un dubbio..io sono al terzo anno e alcuni colleghi mi hanno detto che se non prendiamo la laurea entro settembre-ottobre 2009 dobbiamo fare il passaggio al nuovo ordinalmento x forza e quindi ad un passo dalla laurea mi vedrei costretta ad integrare parecchi esame e doverne dare in piu??qualcuno sa se questa notizia è vera!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

io non farei molto affidamento su questa notizia fare un passaggio di corso è una scelta non ti possono obbligarepuoi concludere il tuo percorso dove sei, non sei costretta a cambiare nullae lo dico per esperienza personale ovviamente...

Partecipante L'avatar di V.Marras

Re: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Ciao a tutti..
    Non ho capito bene una cosa per quanto riguarda il passaggio, potete aiuarmi? Io ho fatto la richiesta, ma non ho alcun tipo di notizia. Mi sembrava di aver capito che nella nostra pagina personale su UNICA ci sarebbe stata traccia della richiesta. Ho controllato e risulto sempre iscritta al vecchio ordinamento, senza altre indicazioni. E' normale o significa che non hanno preso in considerazione la mia richiesta? Grazie..

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: Re: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Citazione Originalmente inviato da V.Marras Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..
    Non ho capito bene una cosa per quanto riguarda il passaggio, potete aiuarmi? Io ho fatto la richiesta, ma non ho alcun tipo di notizia. Mi sembrava di aver capito che nella nostra pagina personale su UNICA ci sarebbe stata traccia della richiesta. Ho controllato e risulto sempre iscritta al vecchio ordinamento, senza altre indicazioni. E' normale o significa che non hanno preso in considerazione la mia richiesta? Grazie..

è normale..anch'io risulto ancora nel vecchio ordinamento..penso che prima di gennaio-febbraio non vedremo cambiamenti..non sono nemmeno ancora arrivati i nuovi registri!

Partecipante L'avatar di V.Marras

Riferimento: Re: Chiarimenti sul passaggio dalla vecchia alla nuova triennale

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    è normale..anch'io risulto ancora nel vecchio ordinamento..penso che prima di gennaio-febbraio non vedremo cambiamenti..non sono nemmeno ancora arrivati i nuovi registri!
    Perfetto, allora sto tranquilla. Grazie per l'informazione!!

Pagina 29 di 92 PrimoPrimo ... 1927282930313979 ... UltimoUltimo

Privacy Policy