82 anniqualche anno in meno di bart
![]()
![]()
![]()
82 anniqualche anno in meno di bart
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=lialy;1826934]vi faccio vedere il mio nuoviTTimo avatar
su gentilissima concessione della mega tecnologica, mia tesora.........Lucy.......
vi piaCCe?
sì Lialy è molto carino......![]()
[QUOTE=euphoria;1827937][FONT="Comic Sans MS"]sapete che è morto hm? l'uomo che subì la resezione bilaterale dei lobi temporali [ se non erro] per curare l'epilessia , promuovendo cosi le ricerche sull'amnesie antero e retrograde globali , in quanto , la resezione bilaterale gli causò gravi perdite di memoria soprattutto anterograda [ incapacità ad acquisire nuove informazioni prima del trauma
]
non per correggere,ma l'amnesia anterograda non è l'incapacità ad acquisire nuove informazioni dopo il trauma,e non prima....?![]()
ho tentato un doppio salto mortale: simpsonizzarmi e natalizzarmi......
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
eh eh.....sono staaaaaaaaaaaancherrima....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
morgana,scusa la domanda stupida,ma che significa la z nel tuo nick?
Ultima modifica di Arte1misia : 10-12-2008 alle ore 23.03.26
....questa domanda me l'hanno già fatta....
la -z è come Z la formica....
ma anche come Jay-z....
è una zeta.....
mi piace il suono che dà al nome Morgana--------
(Haruki Murakami)
si l'ho letto
poveraccio
però almeno non si rendeva conto come nelle afasie di Broca o di....??? uff l'altro qual era???
era wernicke...............arte![]()
[QUOTE=laskizoide;1828134]wernicke
ti ho anticipata di un soffio.....![]()