• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 82 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 1220
    Partecipante Veramente Figo

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da Germana88 Visualizza messaggio
    salve atutti!!
    dunque posso sinceramente affermare che quella di venerdì è stata una bellissima esperienza!!.. sono pienamente d'accordo sul fatto che la professoressa sia tranquilla e aggiungo che in molti casi non ha chiuso soltanto un occhio!!.. non boccia e mette molto a suo agio.. io sono stata penultima, ho sostenuto l'esame alle sei meno un quarto e quindi ero stremata.. partivo da 20 ed ho avuto 27.. è stato un esame molto bello.. non vuole cose a memoria ma solo sapere se avete capito l'articolo e cosa ne pensate.. anche ha me ha fatto parlare molto su ciò che penso dell'articolo e cosa c'entra la psicologia e così via.. ammetto che non è semplice ma è stata di sicuro un esperienza molto intensa... molto bello..
    do il mio in bocca al lupo a tutti
    ps. attenti alla pronuncia e non parlate in italiano .. lo apprezza molto..
    concordo pienamente.....germana tu eri la ragazza che era prima di me??io ero l'ultima...mamma miaaaaaaaaa......comunque ragazzi...io l'avevo fatta piu difficile di quello che poi si è rivelato....

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da sweethought88 Visualizza messaggio
    ciao raga...innanzitutto complimenti per chi ha superato l'esame di inglese con la Romagnuolo e in bocca al lupo a chi lo deve ancora fare!!!
    poi volevo chiedervi una cosa: so che ad una ragazza le ha chiesto il secondo modulo dell'abbamonte dicendole che quello comprendeva una critica dell'articolo scritto nel primo modulo. saprete dirmi qualcosa a riguardo? e sopratutto in che cosa e come lo critica???
    ciao.anche a me ha chiesto il secondo modulo dell'abbamonte..sono poche le cose da dire..io in pratica ho fatto il riassunto basandomi sulla tabella del task numero5 se non erro...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga riguardo giovedì la prof ha detto che non sa ancora se avrà un'aula a disposizione, ricordo che disse che male che vada faremo l'esame nella sala professori ma, gentilmente, qualcuno potrebbe chiederle se potrà mettere un avviso sul sito? Chiedo a voi porchè non vorrei assillarla sempre io e comunque credo che sia una cosa che interessi a tutti

qualcuno, gentilmente, può spiegarmi brevemente trade-off e cost-benefit? Giusto per capire se c'ho capito qualcosa, li ho studiati ma vorrei una conferma

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ciao.anche a me ha chiesto il secondo modulo dell'abbamonte..sono poche le cose da dire..io in pratica ho fatto il riassunto basandomi sulla tabella del task numero5 se non erro...
    Ciao e grazie per aver risposto...
    comunque io la tabella del task 5 non l'ho fatta, proprio perchè non ho capito quel modulo. io ho anche fatto la traduzione parola per parola. per esempio quelle poche cose che ho capito riguardano il fatto che nasce il pluralismo strategico il quale indica l'influsso delle differenze individuali nelle competenze cognitive e comportamentali sulle stategie di accoppiamento ottimali, il fatto che gli uomini usano strategie di accoppiamento diverse da quelle delle donne,anche se però queste ultime non sono totalmente spiegate. il problema è che non vedo un nesso con l'articolo, cioè la critica inizia con il rifermimento al pluralismo strategico, ma mi domando cosa c'entra in tutto ciò e sopratutto da dove nasce?
    per favore potresti riassumermi in italiano come tu hai detto all'esame questa critica dell'articolo del primo modulo? grazie mille

ma c'è qualcuno che gentilmente mi risponde?

Partecipante Affezionato

ripeto per urgenza...qualcuno di buon cuore che mi vende i riassunti?

Partecipante Affezionato

qualcuno ha idea dell'ora e del posto in cui bisogna fare l'orale giovedi???

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    qualcuno, gentilmente, può spiegarmi brevemente trade-off e cost-benefit? Giusto per capire se c'ho capito qualcosa, li ho studiati ma vorrei una conferma
    ciao comunque per quello che ho capito io "trade-offs" sono scambi nello spendere tempo ed energia nell'accoppiamento e nell'allevamento della prole, mentre per quanto riguarda i costi benefici ho capito poco e niente e cioè che gli uomini spesso sono interessati all'accoppiamento a breve termine quando esso dà delle ricompense, se però esse non ci sono lui cambia strategia di accopp. e cioè sceglie quello a lungo termine e si sforza nell'allevamento della prole. altro non so dirti anche perchè devo ripeterlo ancora bene. spero di esserti stata di aiuto. magari se mi dici quello che hai capito tu ci possiamo confrontare perchè adesso io mi devo rifare la traduzione e quindi magari capisco qualcosa in più. Ciao ciao

ciao comunque per quello che ho capito io "trade-offs" sono scambi nello spendere tempo ed energia nell'accoppiamento e nell'allevamento della prole, mentre per quanto riguarda i costi benefici ho capito poco e niente e cioè che gli uomini spesso sono interessati all'accoppiamento a breve termine quando esso dà delle ricompense, se però esse non ci sono lui cambia strategia di accopp. e cioè sceglie quello a lungo termine e si sforza nell'allevamento della prole. altro non so dirti anche perchè devo ripeterlo ancora bene. spero di esserti stata di aiuto. magari se mi dici quello che hai capito tu ci possiamo confrontare perchè adesso io mi devo rifare la traduzione e quindi magari capisco qualcosa in più. Ciao ciao
    riguardo i costi e benefici dico avevo pensato che gli uomini cercano la donna fertile (accoppiamento per ottenere figli, l'ho collegato al desiderio di discendenza, però è solo una mia idea) le donne invece cercano l'uomo che si occupi della famiglia dal punto di vista economico. riguardo gli scambi c'era una minima spiegazione sul libro collegato all'investimento genitoriale dicendo che i genitori investono nei figli per permettere la loro sopravvivenza e la riproduttività, se vedi il paragrafo forse capisci megli di quello che ti ho spiegato. sinceramente non sono tanto sicura di quello che ho pensato nè degli scambi nè dei costi-benefici

ragazzi cmq l'esame di inglese del 11.12.2008 si terrà alle ore 9.00 nel laboratorio multimediale piano terra

ragazzi cmq l'esame di inglese del 11.12.2008 si terrà alle ore 9.00 nel laboratorio multimediale piano terra
    perchè non uno sgabuzzino? o una grotta? vabbè..

Partecipante

ciao ragazze una mia amica deve fare l'integrazione da 4 crediti ,mi sapreste dire che cosa deve portare?grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

la prof ha messo un avviso per quanto riguarda il corso...da quanto ho capito domani inizia il corso per gli 857 al primo anno, ma nell'orario dei corsi non lo riportava come un corso del primo semestre e poi ...come mai inizierebbe così tardi?ci tengo a capirci un pochino di più perchè è l'unico esame che mi manca del primo anno e lo vorrei seguire (tra l'altro in inglese sono una schiappa!)...sarà tragica!!!!qualcuno ne sa di più?tra l'altro ha scritto "si conferma che il primo incontro è previsto per venerdì..."ma qundo e a chi l'avrebbe detto?

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

ho appena letto l avviso sul sito
    ma non vi sembra strano che questo corso inizia domani????????

Pagina 42 di 82 PrimoPrimo ... 32404142434452 ... UltimoUltimo

Privacy Policy