• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 35 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 519
    Partecipante Assiduo L'avatar di pecchiolina
    Blog Entries
    1

Riferimento: Pubblicazione del testo per l'Eds: Il progetto in psicologia

Citazione Originalmente inviato da ENNIE1980 Visualizza messaggio
    Benissimo!!!a me da circa 15 minuti a questa parte nn si aprono più gli elenchi degli abilitati,quando accedo alla pagina mi da "NOT FOUND"...
    Se dovessero uscire qualche animo gentile potrebbe postarli anche qui...??!!!
    Grazie Grazie Grazie!!!

Siccome a quegli indirizzi erano pubblicati gli abilitati della sessione di maggio, il fatto che adesso si legga "NOT FOUND" significa che hanno tolto quel file e che, PRESUMIBILMENTE, si stiano apprestando a sostituirlo con l'elenco degli abilitati di novembre...SI', MA CHE SI SBRIGHINO PER FAVORE!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ENNIE1980

E quello che ho pensato anche io...ma per il momento ancora nulla...
    Ormai il tasto enter del mio pc ha il solco...

Blog Entries
    1

Escono il 12...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ma la fonte è la segreteria? Perchè si è visto che non è affidabile
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    1

Non so quanto sia affidabile, ma l'hanno scritto nel sito.

Blog Entries
    1

Che poi io non capisco, ma se ci hanno fatto intendere alla fine degli orali che avevano già dato le valutazioni...perchè farci aspettare fino a venerdì? Cioè, quali impedimenti dovrebbero esserci?

Partecipante Affezionato L'avatar di ENNIE1980

Anche io mi sto ponendo la stessa domanda...a noi avevano detto,alla fine della giornata ovviamente in forma ufficiosa, che eravamo tutti abilitati...non comprendo tutto questo proprogare...
    Si beh, effettivamente se guardiamo altre sedi si tratta giusto di pochi giorni...però l'attesa...è cmq snervante!!!!!!

Blog Entries
    1

Mah...misteri della fede

Partecipante Assiduo L'avatar di Eugenio Rollo

Buongiorno a tutti, care/i giovani colleghe/i.
    Ritorno sul forum dopo qualche giorno di assenza, dovuta a motivi di lavoro che mi hanno tenuto lontano.
    Vedo che molti attendono con ansia l'uscita degli esiti: la pubblicazione deve essere fatta dall'Ufficio Esami di Stato che, evidentemente, deve compiere una serie di atti amministrativi prima di poter rendere noti in forma ufficiale gli esiti. Ma non ve li avevamo già anticipati in via informale? Non vi fidate?!?

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti per l'esperienza di partecipare a questo forum. Effettivamente ho imparato molto, anche sul modo di percepire l'eds, ed in qualche modo ho fatto un tuffo nel passato, attraverso sensazioni sopite ma mai dimenticate.
    Ho scoperto persone interessanti, attente e preparate, forse con qualche ansia di troppo e con la difficoltà ad entrare in un ruolo nuovo, nel mondo della professione.
    Ho anche fatto una revisione critica sul modo di gestire l'eds e sulle valutazioni e sono considerazioni che cercherò di porre nelle sedi opportune.

Spero che anche chi ha partecipato in questi giorni a questo spazio abbia trovato uno spazio di confronto utile ed aperto. Ho deciso di tenere ancora attivo questo thread anche per i prossimi candidati. Non sarò più in commissione, ma spero di poter dare ancora qualche piccolo contributo di esperienza.

Ancora, grazie a tutti coloro che mi hanno dato un feedback rispetto al mio libro: sulla base dei suggerimenti ricevuti ho intenzione di preparare una seconda edizione, spero ancora più vicina alle esigenze.

Permettetemi un abbraccio virtuale a tutti e un grande in bocca al lupo, questa volta non per l'esame, ma per il vostro futuro personale e professionale.

Eugenio
    Ultima modifica di Eugenio Rollo : 10-12-2008 alle ore 12.55.36

Partecipante Assiduo L'avatar di sanghina

caro professore, grazie a lei, devo dire che ho seguito le discussioni del forum pur non essendo direttamente interessata e devo dire che sono rimasta colpita dalla sua vicinanza ai nostri problemi. leggendo le sue righe tra un pò mi metto a piangere...ricambio l'abbracio e...crepi il lupo!!!

Michela_Martini
    Ospite non registrato

Grazie davvero a lei Professore...per tutto il suo sostegno e aiuto, ed anche per ogni volta che c'ha fatto ridere nonostante le ansie e tutti i dubbi che impegnavano la nostra mente! E' stato un piacere affrontare questa importante tappa in sua compagnia! E ricambio sinceramente il suo abbraccio virtuale...

Matricola L'avatar di deboralea

Mi aggiungo alla Ola che si leva per ringraziarla, Professore, l'ansia per alcune prove annebbia la capacità di viverle pensando che costituiscono anche una forma di scambio, confronto....a riportarci alla percezione della prova anche come fonte di relazione buona a dare e prendere e a ridimensionare i termini e l'entità dell'esame siamo stati aiutati da lei ed è una cosa davvero preziosa, oltre che per nulla scontata.
    Grazie, in bocca al lupo per il suo lavoro e per i suoi progetti.
    A tutti i compagni di strada....buon viaggio signori, qualunque direzione sia...
    Debora

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Oggi allarme bomba in facoltà, è qualcuno di questo thread che sta protestando troppo vivacemente con la segreteria di psicologia perchè non mette fuori i risultati?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo

Grazie Prof. Rollo di aver pubblicato le tracce dei temi della sessione dell'EDS appena avvenuta a Padova...ci sta dando davvero un grande aiuto!
    Io voglio dare l'EDS a giugno 2009 e devo dire che il tema 3 mi ha abbastanza sconvolto: non ho capito se è un tema unico che chiede di parlare di ragione/sentimento e poi dei processi di comunicazione e poi dei problemi epistemologici e metodologici insiti nelle procedure di misurazione dei costrutti psicologici o se sono 3 tracce diverse. Nel caso fosse un tema unico non saprei proprio come collegare questi concetti...

Mi può chiarire un po' la questione??

Grazie mille di cuore.

Maria
    mary

Partecipante

Mi unisco al coro di ringraziamenti prof.!
    Grazie del supporto, dell'averci rimesso in carreggiata, di averci fatto ridere e di essersi reso disponibile a darci spiegazioni su tutto. E soprattutto grazie di essere stato il nostro valium!
    Spero davvero che non abbandoni il forum, ci sono tanti altri giovani colleghi che ne avranno bisogno...e poi dica la verità che si è divertito un sacco a scrivere certe "bastardate"!!
    In bocca al lupo a tutti i prossimi sclerati che si accingono all'esame, In bocca al lupo ai colleghi per un lavoro futuro!

Pagina 18 di 35 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy