• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 96 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 1430
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamica - Carta - 2° anno Apprendimento - lavo

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    quelli di apprendimento e lavoro che devono dare fondamenti di psicologia dinamica da 4 crediti devono darlo con la lucarelli con il programma di carta.quelli che sono iscritti al nuovissimo ordinamento e hanno psicologia dinamica da 8 devono darlo sempre con la lucarelli ma con il programma della lucarelli..è più chiaro ora?
    grazie mille valeeeee ora mi è più chiaro..non ne sapevo niente di questo cambiamento...grazie di nuovo!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamica - Carta - 2° anno Apprendimento - lavo

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    grazie mille valeeeee ora mi è più chiaro..non ne sapevo niente di questo cambiamento...grazie di nuovo!!
    di niente figurati..io l ho saputo stamattina perchè gli ho mandato una email altrimenti anche io sarei stata all oscuro di tutto!ho mandato una email anche alla lucarelli per sapere se l esame sarà scritto come era con carta o se lo farà orale..appena ho notizie faccio sapere!

Matricola
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    secondo il mio parere è impensabile fare riassunti di quel libro... xke si perde sempre qualche particolare!!

io sto seguendo le sue lezioni, quando finiscono posso passarvi gli appunti.
    ciaoo..anche a me servirebbero gli appunti delle lezioni..potrei fare fotocopie anch'io?

Matricola
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    petit mi spiace , anch io non vado a queste ultime lezioni.

ciò che mi interessava era freud...
    lunedi quando ci vediamo vi porto il quadernone cosi lo fotocopiate.
    le lezioni di freud le ho tutte, le altre no perchè dalla scorsa settimana non sono più andata
    ciao potresti aiutare anche me?..servirebbero anche a me..

Partecipante Esperto

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

Io che con carta dovevo portare il manuale+ il libro di jung quindi porto lo stesso programmacon la lucarelli...giusto?!...

Partecipante Esperto

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    Io che con carta dovevo portare il manuale+ il libro di jung quindi porto lo stesso programmacon la lucarelli...giusto?!...
    dovresti kiederglielo alla lucarelli se quel programma si può ancora portare,perchè carta il libro di jung l aveva sostituito con uno suo sulla famiglia..non so se il programma vecchio si può ancora portare!

Partecipante Esperto

ok.ora mando un 'email??..
    Risponde all'email almeno??

Saputosaputo nulla sulla modalità d'esame?

Partecipante Esperto

ok.ora mando un 'email??..
    Risponde all'email almeno??

Saputosaputo nulla sulla modalità d'esame?
    no non ho saputo nulla..non mi ha risposto!però ci sono due indirizzi email,magari non usa quello a cui l ho mandata io..aspetto fino a domani poi gliene mando un altra sull altro indirizzo

pullullu
    Ospite non registrato

La Lucarelli ha messo le date degli esami

Partecipante Esperto

Ragazzi..le ho mandato un'email per sapere che programma portare e si può portare solo il manuale ..oppure un programma che dice lei che poi appena recupero l'email incollerò qui..

Ora volevo chiedervi..a che appello dobbiamo iscriverci noi per sostenere quest'esame?

poi...Quante pagine ha il manuale?..perchè mi pare che mi manchi l'ultima parte..

.riguardo alle modalità d'esame fateci sapere...

Partecipante Esperto

Ragazzi..le ho mandato un'email per sapere che programma portare e si può portare solo il manuale ..oppure un programma che dice lei che poi appena recupero l'email incollerò qui..

Ora volevo chiedervi..a che appello dobbiamo iscriverci noi per sostenere quest'esame?

poi...Quante pagine ha il manuale?..perchè mi pare che mi manchi l'ultima parte..

.riguardo alle modalità d'esame fateci sapere...
    quindi il libro della famiglia o di jung..niente???troppo bello!!a che indirizzo le hai scritto?cosi le scrivo anche io per sapere la modalità!non mi ha risposto all altra email!

Partecipante Esperto

mi sono dimenticata di rispondere alle altre domande!dobbiamo iscriverci a fondamenti di psicologia dinamica,il manuale ha 464 pagine ma l ultimo capitolo e altri non sono da fare!

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    mi sono dimenticata di rispondere alle altre domande!dobbiamo iscriverci a fondamenti di psicologia dinamica,il manuale ha 464 pagine ma l ultimo capitolo e altri non sono da fare!
    potete indicare quali sono i capitoli da fare ?
    sono gli stessi che aveva indicato carta ?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    potete indicare quali sono i capitoli da fare ?
    sono gli stessi che aveva indicato carta ?
    si si sono gli stessi perchè il programma rimane quello!il mio problema è sapere se lo fa scritto o orale..perchè cambia molto sopratutto per l esame incasinato che è!però all email non mi ha risposto..

Partecipante Esperto

Vale all'email che finisce con unica..e non quella uniroma..
    a me ha risposto dopo un giorno...si comunque solo il manuale direi che ci va' di lusso!Piuttosto ora speriamo per la modalità!!

Pagina 73 di 96 PrimoPrimo ... 2363717273747583 ... UltimoUltimo

Privacy Policy