che anno èche giorno è
![]()
credo che la mia ora stia per arrivare.Non c'è la faccio piuma voglio pensarci che fino a lunedi c'è ancora tanto tempo , per cui posso permettermi una mini pausa adesso
![]()
che anno èche giorno è
![]()
credo che la mia ora stia per arrivare.Non c'è la faccio piuma voglio pensarci che fino a lunedi c'è ancora tanto tempo , per cui posso permettermi una mini pausa adesso
![]()
è da una settimana che chiedo in prestito incroci![]()
si tratterà di un'esame?
![]()
![]()
![]()
Eu siamo incrociatissimi
poi....che volevo dirvi?
ah si....
1) anche io adoro le canzoni di sister act!!sono allegre
2) avevo chiesto a Biz di uccidere le nuove faccinema non può
è una fregatura!!!
3) ....non mi ricordo più....
sono stanca e di fretta...non ho neanche il tempo di quotarvi
però lascio questa per Ale...![]()
a dopo sferole
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Se tirocinante significa chiamarmi alle 17 del pomeriggio per attraversare mezza citta sotto la pioggia, per organizzare le ultime cose del convegno di domani..io mi ribello..![]()
![]()
Dove sono le altre faccine contrariate??![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 11-12-2008 alle ore 20.11.19
Ultima modifica di Arte1misia : 11-12-2008 alle ore 21.10.10
da me la protezione civile ha allarmato la popolazione per una tromba d'aria , difatti la sicilia è rimasta per qualche ora mi sembra , isolata dal continente , in quanto ne gli aliscafi della ferrovie dello stato ne le navi privatizzate, hanno potuto attraversare lo Stretto
edit: alepsi83 hai ragione ho scritto male è dopo il trauma![]()
![]()
Arte!!ha multiquotato, gente....ha multiquotato!!!!
![]()
ora la palla può chiudere i battenti fino a domani
tengo io le chiavinon si sa mai
![]()