Di Pietro ha fatto il magistrato per anni, quindi probabilmente il suo mestiere lo sa fare, la carfagna ha fatto calendari e foto, come dire, molto artistiche...
Di Pietro ha fatto il magistrato per anni, quindi probabilmente il suo mestiere lo sa fare, la carfagna ha fatto calendari e foto, come dire, molto artistiche...
piccolo OT
scusatemi però paragonare la Carfagna a di Pietro mi sembra un tantino (appena appena però....) esagerato...Io non trovo assolutamente scorretto Di Pietro quando parla, semplicemente ha il suo accento molisano piuttosto marcato ma non dice certamente scemenze...la Carfagna avrà fatto qualche scuola di dizione ( ricordiamo tutti cosa faceva prima?)e ora sembra più romana che salernitana...ma tra i due fare paragoni lo ritengo decisamente esagerato, andiamoci a vedere il cursus honorum di entrambi...
fine OT
non sarebbe meglio aspettare la fine della legislatura per giudicare l'operato della Carfagna?
Dopotutto anche Regan ha fatto l'attore prima di essere il Presidente dell'America, e nonostante questo mi sembra che non abbia fatto malaccio nei suoi 2 mandati.
Il fatto che una persona sia capace nella politica o meno, non lo si può giudicare a priori, ma basandosi su quel che fa. Ovviamente per quanto riguarda la Carlucci, le sue performance non le danno certo merito...però non c'entra col suo passato di donna dello spettacolo
Ultima modifica di Johnny : 11-12-2008 alle ore 20.16.25
sono d'accordo con te,inoltre a sentire le frasi di di pietro e la carfagna,preferisco il suo modo di parlare senza errori.Esatto cio' che ha detto la Carlucci non dipende dal suo ruolo nel mondo dello spettacolo
ops malinteso vi fu
va be anche paragonare la carlucci alla carfagna è un po' esagerato,sono tutti persone diverse .Io Di Pietro lo trovo scorretto ,fa orrori grammaticali oltre al fatto che tartaglia in continuazione.Non mi riferisco all'accento e non mi riferisco alle scemenze (che quelle le dicono tutti)
La Carfagna ha come Di Pietro una laurea in Giurisprudenza,solo che Di Pietro ha fatto il magistrato e lei i calendari,è questa la differenza .![]()
Mi ero dimentica di risponderti:
il fatto che Di Pietro abbia fatto il magistrato non vuol dire che debba necessariamente essere un buon politico,perchè sono 2 lavori diversi.Inoltre posso anche dubitare che sia stato un ottimo magistrato,visti tutti gli errori della magistratura italiana.Evitiamo di elogiare persone solo perchè magistrati,perchè vi sono magistrati incompetenti così come in qualsiasi campo lavorativo.
Diciamo che la Carfagna ha fatto solo calendari e ora si è data alla politica,saranno scelte sue e non la giudico per cose del passato.Io la giudico ora.![]()
invece a me pare molto più ignorante la Carfagna che Di Pietro...quando parla ripete sempre le stesse cose come se leggesse un libro, un autentico ritornello, frasi fatte e rifatte studiate a tavolino....mentre di Pietro sa anche improvvisare, si vede che non ha discorsi fatti e risponde al momento alle più diverse situazioni...poi cosa c'entra se tartaglia,scusa???
Le arringhe che ha fatto Di Pietro la bella Mara mi sa che se le sogna...
punti di vistai congiuntivi di DI PIetro sono famosi a tutti e non solo quelli...fa ORRORI grammaticali.Mara Carfagna dirà le solite frasi?almeno le dice in un italiano di una laureata.Di Pietro manco pare laureato è quello il punto.
lasciando perdere chi sia di destra e chi di sinistra..
Comunque ritornando in topic ,i parlamentari dovrebbero pensare che sono fortunati a guadagnare tutti quei soldi e avere privilegi ...invece di lamentarsi sempre
ma come si fa a ragionare in questi termini? a me pare più ignorante questo di quello...ma che ne sai te! come sei lombrosiana!
poi cosa c'entrano le arringhe, sarà anche ovvio che le arringhe che di pietro faceva come magistrato la carfagna se le sogna, anche se è laureata in giurisprudenza; come se io laureato in psicologia mi confrontassi con un altro psicologo su un settore che non è il mio e che pertanto non mi compete.
Senza considerare che uno ha 60 anni e l'altra poco più di 30.
Comunque una cosa è certa; la carfagna FORSE si sognerà le arringhe di di pietro, quel che è sicuro è che di dipetro si sognerà i calendari della carfagna...
....chi è più INVIDATO?? Uno che fa bene le arringhe o una bella donna che oltre essere bella è anche intelligente? è si...l'invidia...brutta bestia..
Ultima modifica di ziogargamella : 12-12-2008 alle ore 08.16.32
dai ragazzi tranquilli...quì si parla di carluccie non di carfagna o di pietro
la laurea è un valore aggiunto su una persona...ma la serietà, la bravura e competenza si misurano da altre cose![]()
la carlucci poverina è troppo stressata dal suo lavoro...e allora MOLLALOOOOOO! si magari![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"