veramente ieri il proff aveva detto ke avrebbe tentato di fare uscire i risultati nel fine settimana....ormai penso ke escano o domani o lunedi...
veramente ieri il proff aveva detto ke avrebbe tentato di fare uscire i risultati nel fine settimana....ormai penso ke escano o domani o lunedi...
Dalla bacheca del professore:
II° ESONERO
Il secondo esonero dell'esame di Psicologia del pensiero si svolgerà in aula 11 della Facoltà di Psicologia1, Via dei Marsi, 78, il giorno 22 dicembre 2008 (ore 8-10 lettere A-L; ore 10-12 lettere M-Z). Il programma di esame riguarderà tematiche trattate nel libro di Girotto, Legrenzi, Psicologia del pensiero (testo completo) e nel volume di F. Giusberti, Forme del pensiero e immagini della mente, (capp. I-II-III).
ottimo, dai sono fiducioso.. i risultati penso che escano domani, buono studio a tutti ragà!![]()
Buongiorno a tutti ragazzi! Purtroppo mercoledì e giovedì non sono andato a lezione, e avevo chiesto se qualcuno poteva cortesemente postare gli argomenti trattati. Qualcuno può aiutarmi?? Ve ne sarei molto grato. Buono studio a tutti e abbasso il teorema di Bayes e tutto quel capitolo!!!!
neanke oggi c'è ombra dei risultati di marucci...speriamo escano lunedi...
al rogoooo
Sono usciti i risultati!
incredibile ma vero.. i risultati sono usciti.. ci ho messo 5 minuti per trovare la mia matricolala media dei voti è molto buona!
![]()
bravo il prof, è stato di parola
Ciao a tutti!!!
qualcuno che ha partecipato alle lezioni sa dirmi se il prof si è concentrato su qualche argomento in particolare?
non vorrei fare come il primo esonero che 4 domande su 5 non si erano mai viste...![]()
grazie a tutti
![]()
Non si erano mai viste in che senso? il primo esonero... è stato molto facile...
scusate,ma sta passando un foglio con le firme per prenotarsi all'esonero,oppure dà per scontato che siamo gli stessi dell'altra volta?
Mi auguro proprio che sia scontata la partecipazione al secondo esonero, almeno per quelli che hanno preso più di 18. Il giorno dell'esonero non ci ha detto niente...E spero poi che anche stavolta chi è dalla lettera M in poi possa andare prima...MA...Speriamo bene!!!