qualcuno potrebbe scrivermi i libri da comprare x questo esame?
qualcuno potrebbe scrivermi i libri da comprare x questo esame?
Ciao
a me la Cerutti ha risposto che i libri sono quelli nella sua bacheca elettronica.
ma nella sua bacheca ci sono solo gli articoli...l'ho chiesto xkè uno dei due libri che lei ha scritto è in pubblicazione e quindi non credo se ne porti solo uno. grazie cmq x la risp
Questo è l'indirizzo della bacheca della cerutti per l'esame di psicosomatica in età evolutiva:
Psicologia 1 - Offerta formativa
potreste scrivermi il titolo completo del libro "psicosomatica" (baldini trombini...il mulino) ?
mmmmmmmmmmmmmmm
scusate,ma sulla bacheca della cerutti ci sono due libri...e fin qui ok;poi ci sono articoli che distribuisce a lez(???)...e un libro da consultare(fa dom anche su questo libro all'esame?)
aiutoooooooooooooooo
ciao,gli articoli li trovi nella copisteria nuova delta..c'è scritto anche sulla sua bacheca,io li ho presi pochi gg fa...x qnt riguarda il capitolo del libro penso che lo chieda essendo previsto in programma e considerando che all'orale sn molto puntigliosi...
Ciao a tutti!!Nessuno sa nulla di questo esame?
Allora,io l'ho sostenuto a settembre:la proff va moltoooo nel particolare, bisogna aver studiato moltooo bene x rispondere alle sue domande, fa e vuole ke si facciano collegamenti, è fissata assieme all'assistente riccia agli excursus storici; da evitare la riccia, molto pignola , l'altra + tranquilla ma vuole ke le si risponda nn girandoci attorno...spero di esservi stata 1 pò d'aiuto...in bocca al lupo....
la mia esperienza è stata diversa invece!Mi ha interrogato la prof.....e stranamente (dico così xchè è molto lunatica...va un pò a simpatia un pò cm si alza la mattina) mi ha fatto iniziare dall'argomento a piacere!!Mi sn sorpresa anche io xchè nn me l'aspettavo!Ma in realtà era solo un modo x iniziare....xchè poi è stata lei a farmi mille domande e nn mi faceva mai finire di parlare
!!E'vero che insiste sull'excursus storico e soprattutto sui test!Devi esser molto precisa xchè nn le sfugge niente...ma secondo me si accorge subito se hai studiato, infatti se è così ti lascia libera di far collegamenti altrim ti blocca e ti porta dove vuole lei!Ma alla fine l'esame è andato bene..ed è stato anche bello xchè è stata una discussione su diversi elementi!
X qnto riguarda l'assistente riccia..a me nn è sembrata così tremenda..anzi!Ti mette a tuo agio, ti fa parlare tranquillamente e mette voti alti...diffidare invece dall'altra assistente..quella più giovane e bassa:pignola antipatica, fissata sui test e definizioni, voti molto bassi!Ma in ogni caso devi affidarti alla fortuna del caso xchè nn sei tu a decider cn chi andare..ti chiamano loro
!Spero di esserti stata utile..in bocca al lupo!
ma il 9 febbraio 2009 è l ultimo giorno di appello per il suo corso o ne mette altri?
sennò tocca farlo a febbraio...
Grazie a tutti per le vostre info..Ma l'assistente riccia di cui parlate, è quella sarda?Si chiama La Manca, ed è terrificante
Molto severa...ed esigente
io questi articoli non li trovo...a parte che la copisteria nuova delta ha cambiato nome e si chiama copylandia...stamattina sono andata li e loro mi hanno detto che della cerutti non hanno nulla e che lei qualche tempo fa è andata lì per riprendere tutta la cartellina con le sue cose fa darci fotocopiare...
ma allora dove li trovo questi articoli?
qualcuno lo sa?
help.......![]()
Ciao, i libri sono questi?
-Cerutti R., Guidetti V. Psicosomatica in età evolutiva. Valutazione e diagnosi, Il Pensiero Scientifico, Roma, 2007
-Trombini G., Baldoni F., Psicosomatica, Il Mulino, Bologna, 1999(euro 18,00).
+ dispense..
I libri che vengono consigliati nn credo di leggerli..sono reduce da Dinamica della De Coro, e sono esausta! Voi che dite?![]()