C'è qualcuno che sta registrando le lezioni? Mi sapete dire cos'ha fatto ieri la prof a lezione? grazie!
C'è qualcuno che sta registrando le lezioni? Mi sapete dire cos'ha fatto ieri la prof a lezione? grazie!
Ciao a tutti, per questo esame bisogna studiare solo i libri o ci sono anche delle dispense che ha dato la prof? ho visto che nella sua pagina ha messo delle opere socio antropologiche di freud...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie ...ma sono quella decina di pagine che ha messo nella sua pagina?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si quel documento del 2006, penso che le slides magari siano per avere un punto di riferimento...
Ciao ragazzi, mi sapete dire quando sarà l'appello di gennaio? Ho visto che le lezioni arrivano fino al 14 gennaio...![]()
Qualcuno che stà frequentando quest'anno mi sa dire se c'è la possibilità di poter dare l'esame almeno una settimana dopo la data del 12 gennaio? Grazie.![]()
I frequentanti possono dare l'esame all'appello del nove febbraio, che è per tutti, oppure il due marzo, in cui lo possono dare solo i frequentanti!
ma tu sei frequentante di quest'anno?
Allora non so se puoi dare l'esame del due marzo, perchè penso sia riservato solo ai frequentanti di quest'anno. Però è solo un mio pensiero, bisognerebbe chiedere alla prof...
ciao ragazzi...qualcuno sa a che ora è l'esame domani??? taaank youuuuu....
Fede