Ciao a tutti! sono abbastanza preoccupata per la seconda prova, quella pratica, per l'indirizzo lavoro... qualcuno mi sa dire in cosa consiste esattamente?? non ho idea di come si debba svolgere.... avrei bisogno di un esempio.... grazieeee!!!

Ciao a tutti! sono abbastanza preoccupata per la seconda prova, quella pratica, per l'indirizzo lavoro... qualcuno mi sa dire in cosa consiste esattamente?? non ho idea di come si debba svolgere.... avrei bisogno di un esempio.... grazieeee!!!
Ultima modifica di carlasmeg80 : 12-12-2008 alle ore 12.10.03





Rispondi citando