Ho appena controllato anche io nel sito di scienze politiche ma non ho trovato ne giorni ne orari di ricevimento!qualcuno potrebbe aiutarci?![]()
Ho appena controllato anche io nel sito di scienze politiche ma non ho trovato ne giorni ne orari di ricevimento!qualcuno potrebbe aiutarci?![]()
vero l'orario di ricevimento non c'è nella sua paginaeppure lui ha scritto di guardare sul sito
comunque nella sua pagina c'è il numero di telefono e la mail..so che risponde alla mail, perchè a me aveva risposto, oppure provate a chiamare, credo rispondano
Facoltà di Scienze Politiche di Cagliari: Profilo personale: Ombretta Dessì
Se mi dici che risponde allora provo a mandarle una mail!![]()
alcune colleghe che hanno dato l'esame il 6 ottobre hanno registrato di martedi intorno alle 10.
![]()
Sabrina
La Prof. Dessì mi ha risposto alla mail,ha detto di andare martedì 16 dicembre alle ore 11 in scienze politiche,se qualcun'altro quindi deve registrare è sicuro che quel giorno si può verbalizzare.
![]()
oggi mi sono recata nello studio della dott'ssa Dessì presso la facoltà di Scienze Politiche intorno alle 11, (così come ci aveva detto la prof) dopo molta attesa una collega intercetta nelle scale Prof.Loy e chiede di poter verbalizzare il voto d'esame, lui risponde che i registri li ha la Dessì la quale si trova momentaneamente fuori Sardegna per un convegno programmato da tempo pertanto ci invita a tornare martedi prossimo......fuori diluvia, ho perso un'ora di lavoro e la macchina non parte.......
che schifo di giornata
![]()
Sabrina
che serietàcome se gli impegni li avessero solo loro
![]()
Ah be allora è un altro discorso!no io pensavo che magari avessi letto male il messaggio che avevo scritto io!![]()
Sabrina
nel nuovo calendario esami non ci sono appelli e c'è scritto di rivolgersi al prof Loyma è una presa per il sedere?il prof è un fantasma..dove lo dovremo contattare!!
![]()
Guarda io non so più cosa dire... Senza parole!
Nella nostra facoltà molti docenti si meriterebbero un esposto di portata industriale in presidenza, al rettorato o ancora peggio al ministero della pubblica istruzione... Magari la Gelmini li rimette un pò in riga!!! Che schifo!!!
Poi hanno anche il coraggio e la faccia tosta di lamentarsi perché son mal retribuiti o dicono di non essere sufficientemente tutelati... Ma si può???![]()
ragazze perchè non provate a cercarlo in economia? io so che insegna anche li...![]()