è che a dire la verità io non sapevo neppure che il voto si potesse modificare,ma solo confermare![]()
ragazzi scusate sono 857 immatricolata 2006/2007 qualcuno mi sa dire che il prof ha eliminato qualche parte di qualche testo?50 anni e nuove questioni devono essere fatti tutti?grazie in anticipo
vivi
ragazzi per caso qualcuno ha i riassunti del libro "nuove questioni di pedagogia sociale"?è una questione di vita o di morte!vi prego!se qualcuno ce l'ha me li mandi!!
sig sto messa male per questa integrazione..in più notizie pochissimemanco a sapere come interrogano
![]()
infatti!!!a me è poprio l'esame.ma nessuno ci può dire più o meno gli aromenti che trattano???
AVVISO
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Il corso e il programma è valido fino alla fine dell'a.a. 2007/2008 (esami sessione straordinaria 2009).
Per l'a.a. 2008/2009 il corso è tenuto dalla Prof. Ariemma (dalla sessione estiva 2009 quindi cambia il programma).
http://www.opsonline.it/forum/psicol...mma-75907.html
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
chiedo giusto per vedere se ho capito bene, dato che sto preparando l'integrazione per questo esame
e dato che sosterro' l'esame nel gennaio 2009
quindi sessione straordinaria
il mio programma rimane quello di Sarracino
è giusto?
anche perchè nella prenotazione per gli esami delle discipline pedagogiche, integrazioni comprese, nella sessione straordinaria, compare ancora il prof Sarracino
Ultima modifica di rebel-rebel : 12-12-2008 alle ore 19.15.46
Ultima modifica di Syrinx : 12-12-2008 alle ore 21.27.04
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"