Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non è tanto leggere i numeri è capire i simboli....alle formule non ci sono arrivata
e piemmami che so' curiosa
noo, mica dormivo sui libri di statistica....ho riacceso la tv.........
diciamo che non riuscirei a piegarmi sul libro x addormentarmi, meglio il lettuccio![]()
Originalmente inviato da Zingarella85
..ecco...non parlare....
Visto che non ho chiuso occhio stanotte,negli sprazzi di sonno ho fatto ventimila sogni....tra cui uno in una enorme stanza piena di pallini impigiamati...ed io dividevo il letto (in realtà erano materassi singoli attaccati) con te e Lia
Urge ricovero...disintossicazione....helpppppppp
ho spiato il multiquote di arte (anche a me piacciono)........ed ho letto questo...
come mi hai sognata.........bello dormire tutti insieme.............io mi diverto a dormire ocn le mie amiche...
.........ma te mi hai vista solo in volto...raccontati i pigiami che indossavamo, che ti dico se il tuo sogno è stato veritiero o meno...
![]()
Concordo Arte...anche io Lovo i tuoi post multiquote
soprattutto quando arrivo a fine giornata e tu mi aggiorni![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
dobbiamo scrivere tanto per quando tornerà stasera..............altrimenti sarà un miniquote
![]()
me triste
ciao gente...finalmente a casa...che calduccio delizioso!!!
oggi ho finito il colloquio di selezione alle due, alle due e trenta stavo sull'autobus per tornare a casa....
picci e saru, ci incontreremo altre volte...pazienza per oggi!
tanto il tempo era troppo brutto!!!
però ho conosciuto un'altra opsiana simpaticissima.....!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 12-12-2008 alle ore 20.03.28
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...non lo so...riuscissi a piangere.....