Uffi in questi giorni sono proprio di umore nero. Questo è il mio cervello
Ufff
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 12-12-2008 alle ore 16.18.52
serasiete tutti al raduno?
![]()
io ho passato 3 ore in viale marconi oggi
sono arrivata a casa alle 3 poi...perchè ho fatto sosta all auchanquindi una volta a casa mi sono addormentata...ero distrutta!! non sarei potuta venire comunque visto il macello coi mezzi
![]()
bravi bravi...sono passato a salutarvi al bar dell'ersu ma era tutto chiuso...
comunque sono uscito poco fa da quel di via trentino, ora mi preparo ad andare nuovamente alla festa..
Cimprimpessa
a parte che andate a casa mia(il mupis) e manco mi avvisate..
il bar ha riaperto alle 7 e mezzo comunque..
vabbè..la prossima volta non mancherò..
anzi forse è meglio che non mi avete visto perche ero in versione mummia..
ora mi doccio che devo essere attivo per stanotte..
Ciao ragazzi tornata da poco dal raduno!!uauaua...potevamo morire assiderati....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Rieccomi anch'io direttamente dal raduno![]()
![]()