ciao ragazzi se qualcuno/a sa i capitoli da saltare mi farebbe un grosso favore..così alleggeriamo un pò il carico di questo esame! poi vorrei avere conferma se il libro odioso di carta sulla famiglia è da dimenticare..grazie!
ragazzi quindi ricapitolando ora:
- lo dobbiamo dare con la lucarelli,
- portando solo il manuale (e spero, appunto che si possano portare solo i capitoli richiesti dal prof)
- modalità probabilmente orale , visto che lei adotta questo metodo..
e per quanto riguarda le date?dobbiamo seguire quelle della lucarelli o di carta?UFF!
io purtroppo ho problemi con le mail sennò gliene manderei una cinquantina pur di avere risposte visto che, credo sia assurdo, che nessuno dei due prof, abbia messo un avviso spiegandoci cosa dobbiamo fare![]()
per le date dobbiamo iscriverci a fondamenti di psicologia dinamica della lucarelli..per quanto riguarda la modalità non si sa!io le ho mandato 2 mail ma non mi ha risposto..bo.è assurdo che debba mandare 200 email per sapere se l esame è scritto o orale.non è che ci voglia tanto a rispondere
uff già sono scoraggiata di mio perchè son tantissimi e con programmi assurdi in più quando ci son questi cambiamenti non mettono MAI in chiaro niente
valeeee io per la modalità credo che sia orale o meglio, scritto e orale visto che la lucarelli adotta questa per i suoi (che io sappia!).....
uff io non capisco perchè non avvisano!!!!!!!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
certo carta ha scritto quali esami saranno ora seguiti dalla lucarelli ma lei, a mio parere, doveva, con precisione, scrivere di tutto e di più () in modo che noi non ci trovassimo davanti a tutti questi dubbi!!boh e invece mette le date degli appelli dando per scontato che noi fossimo a conoscenza già di tutto!
si minziga..a me non ha risposto..tu dici che sia scritto + orale?il mio dubbio è che siccome mantiene il programma di carta magari mantiene anche la modalità..almeno lo spero!comunque io se non mi risponde la lucarelli lo chiedo a carta se sa qualcosa della modalità!almeno lui risponde
Ciao ragazzi...anch'io ho mandato due mail alla lucarelli per sapere la modalità d'esame, ma non mi ha risposto a nessuna delle due! se per caso mi dovesse far sapere qualcosa come prima cosa vi avviso qui su ops...mannaggia...![]()
ho mandato una email a carta chiedendogli se lui sa qualcosa circa la modalità d esame..almeno mi risponde!magari non lo sa ma almeno risponde...vi faccio sapere!
che stress! sinceramente non sapere la modalità mi blocca un po'..mi sa che bisogna andare a parlarci di persona.tra l'altro non ci si può nemmeno iscrivere ancora