azz questo è perchè doveva durare di più!il prossimo non farlo prima di lunedì perchè lavoro fino a domenica
grassieeeeeeee
ma per caso leggi Angel hearth? Perchè mi ricorda una storia di qualche numero fa.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
uffaho passato la serata a cercare di risolvere questo enigma...senza vedere per gli indizie avevo trovato una balla alternativa: Federica è sulletto attaccata ad un respiratore (è malata)...suona il telefono, risponde e per la felicità della bella notizia, ISTINTIVAMENTE ( significa che se avesse pensato, non l'avrebbe fatto) si alza corre alla finestra e poichi istanti dopo muore perchè si è staccata dalla macchina che la tiene in vita!!!
e tu orami dici che non è quetsa la soluzione??? e chi lo spiegherà ai miei amici che go stressato x l'intera serata????
..
va beh..me ne farò una ragione!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
....come da copione, non ho potuto seguirlo tutto....sarà per la prossima
....magari cerca di farlo durare di più!
![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
![]()
uffi già finito....![]()
Buona intuizione, anche se non esatta!! Io avevo pensato che la persona gravemente malata fosse il compagno della donna e che la telefonata fosse del medico che lo aveva in cura per dirle che era morto, e lei, sollevata dal fatto che avesse smesso di soffrire, aveva deciso di seguirlo, però di mano sua... Ero un pò distratta e stavo facendo altro, la prox volta m'impegnerò di più, non prima di giovedi notte però...
Alla prossima.
Mi spiace ragazze, ma non è colpa mia...
Siete TROPPO brave, non so più cosa inventarmi...
Una cosa, però: cerchiamo di stabilire in anticipo quando uscirà il prossimo Giallo Club ( ce ne ho già uno in via di elaborazione...), in modo tale che sia presente contemporaneamente la maggior parte delle persone interessate....
Datemi una data, concordiamola qui...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
io stasera sn a casa sola soletta![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
visto che il prossimo giallo è già in via di elaborazione, e visto che il lunedì è la prima giornata lavorativa della settimana e magari la sera si è stanchi, e che forse la maggior parte delle persone il venerdì e il sabato sera esce...io direi in mezzo alla prossima settimana...tipo martedì, mercoledì o giovedì...che dite
?(lo so...manca la domenica
, ma forse è un po' troppo presto...)
In Loving Memory Of Old Chiyo
a parte eventuali impedimenti dell'ultim'ora per me è![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo