Morg mi spiace per oggi!! sono stata al cgm e poi sono volata dalla prof che mi ha telefonato e sono tornata a casa, per circa mezzoretta alle 3e poi scappata di nuovo
alla prossima
Notte sferine!!!![]()
Morg mi spiace per oggi!! sono stata al cgm e poi sono volata dalla prof che mi ha telefonato e sono tornata a casa, per circa mezzoretta alle 3e poi scappata di nuovo
alla prossima
Notte sferine!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
E buongiorno
Finalmente splende il sole, ma a quanto ho capito durerà poco
In ogni caso sono di umore nerissimo
Più di un mese fa ho prestato un mattone di psicologa fisiologica ad un'amica.
3 giorni fa la ricontatto per farmelo restituire (mi serve!!)ma scopro che l'ha prestato senza il mio permesso alla sua migliore amica che studia medicina. Questo comportamento è indecente![]()
Aveva detto che entro oggi si sarebbe fatta sentire per restituirmelo, ma tutto tace.
Che stra!!!
E mo mi sente!!!
Buongiorno
un bacino a frollae a Dani
Odio quando i tuoi libri fanno il giro del mondo senza che tu ne sappia nulla....e soprattutto quando non te li restituiscono
io ai miei libri ci tengo
Forza Dani fatti valereminacciala con un'accetta e fatti portare il libro fino a casa in ginocchio, ginocchiando (camminando non mi sembra appropriato) sui san pietrini !!!
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
la mia tutor x la tesi, ha un mio libro di generale da quando ho raccolto i dati alla triennale...e non me lo ha restituito dal 2005.......
buondì......oggi ho l'umore + sfasciato di ieri![]()
Buongiorno ragazzi!
Lialy,mi spieghi come mai nel tuo profilo c'è scritto che hai 16 anni?un errore?
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.