manco a me piace la birraaaaa però se mi traviate magari la assaggio![]()
manco a me piace la birraaaaa però se mi traviate magari la assaggio![]()
buongiorno io cerco di svegliarmi e poi vado a pranzo fuori..è ufficciale mercoledi o giovedi mi rapoooo![]()
buongiorno a tutti..
vado al mercatino..
E si scopri che la comunità di ops è una comunità astemia, anche a me la birra non piace
e buongiorno!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Bastaaaa tutto questo analcolismo birresco mi mette paura...per un giorno farete tutti un'eccezione!!!
io quando esco non bevo praticamente mai alcolici,non mi piacciono è raro che ne beva..ricordo ancora un capodanno che mi stanno ancora odiando perche l'unica cosa analcolica che c'era l'avevo finita io era il succo alla pera e ho poi scoperto che serviva per il chupito
a parte questo per feste importanti un brindisino ci sta oppure se si è tutti insieme e si decide di prendere birra o chissa che bevo pero non ne vado matta ecco
d'estate giusto la corona con sale e limone quella si o le bacardi..questo è il mio massimo ma ad ogni modo rigorosamente una bottiglia in due..da sola non la finirei mai..
lo so sono complichiata![]()
difficile, son anni che periodicamente mi tocca assaggiarla perchè qualche amico insiste sino allo sfinimento che non ne conosco il sapore, ma non mi piace proprio
credo infatti di essere l'unico che propone agli amici andiamo a prenderci una birretta e poi prendo qualunque altra cosa alcolica, basta che non assomigli neanche alla birra![]()
Massimiliano
mah..anche io praticamente non bevo nulla di alcolico, infatti a tutte le feste non so come di mattina mi faccia male la testa a forza di bere tisane..
Massimiliano
aria ti faccio venire a casa a bere la birra che fa mio padre![]()