ciao ragazze..ma nn è x caso che baldaro ha preso le firme x poter dare il preappello???!!
lui ogni tanto li fa questi giochetti..
ciao ragazze..ma nn è x caso che baldaro ha preso le firme x poter dare il preappello???!!
lui ogni tanto li fa questi giochetti..
ciao!sto studiacchiando Baldaro.. ma di solito lui che domande fa?cioè molto specifiche o ampie? cmq io mi sa che m concentro di più sui lucidi..speriamo!grazie a tutti!
il consiglio di tutti è di fare SOLO i lucidi...le sue domande di preciso non so quali sono, ma so che ha chiesto il silenzio e gli interventi del terapeuta, cioè cose che ci sono nei lucidi!!Io spero che per chi fa il preappello sia più gentile.......![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
...ma sono l'unica che non riesce a studiare sti cazzo di lucidi??oltre a leggerli...sto studiando tutt'altro, ma di legger quelli proprio non mi viene! i 3/4 sono cose che abbiamo fatto e strafatto!
Beh, meglio così alla fine, direi che basta la parte di fava per farci perdere la voglia di vivere, no?
Cmq io oggi pomeriggio mi ci sono simpaticamente addormentata sopra...
io addormentata proprio mai, ma certi abbiocchi..mi casca proprio la testa..e cambio!...ci riprovo dopo un'oretta...ma è la stessa storia! boh, li leggerò il giorno prima. non m'era mai capitata una cosa così soporifera!
o sarà il freddo e stiamo andando tutti un pò in letargo...e baldaro vuole darci una mano?
Sicuramente il tempo non aiuta,ma Baldaro è veramente il massimo....
Io ho cercato di far qlc stamattina,ma l'unica cosa che son riuscita a fare è stata quella di fare i bigliettini........
Non so veramente come farò...non riesco a memorizzare le cose e non so se è perchè son cose fatte e rifatte o perchè proprio non mi piace...
Senza pensare che è solo una parte del problema...vogliamo parlare di Fava???
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Ragazze scusate, ma in totale i lucidi di Baldaro sono quelli sulle terapie psicanalitiche (varie definizioni, trauma, Io Es e Super Io ecc) e quelli sugli interventi del terapeuta? Una decina in tutto?![]()
Si, esatto... Quelli che si trovano sulla pagina di Fava. Non si riesce a memorizzare perchè so scritti male, delle parti si ripetono e delle altre invece ci sono 56 concetti in una riga... Mah! Vedremo!
Grazie per l'info!
Sì in effetti sono fatti così così...meno male che non sono molti, ti immagini un libro intero...?![]()
Io cmq sto studiando solo es escusivamente quelli... E se chiede qualcosa di diverso... Pazienza!![]()