Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
..è la legge del contrappasso
Passiamo la mattinata
...e bravaio non vinco manco a tombola
...a carte non so giocare
Play station per tutti
....anzi...Iggyyyyyyyyyy....fai girare un pò la tua console del nintendo wii
A me non piace molto giocare a carte, ci sono giochi che proprio detesto....questo è stato solo un enorme colpo di fortuna, e tra l'altro ieri sera, prima di uscire, avevo pensato di devolvere ad una Missione la mia eventuale vincita.
Vi dirò che non mi è proprio passato di mente di tenermi quei soldi, ero proprio convinta di quello che stavo per fare.
Ormai i soldi li ho dati, e sono contenta così....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...te sei ancora in via di definizione![]()
..Sarè..non farti scoprire da lui però![]()
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.