Però secondo me non è giusto che alla fine li abbia letti e corretti tutti, anche quelli incompleti, perchè sicuramente molti se ne sono andati e non hanno fatto il compito perchè hanno visto che una non la sapevano...
Però secondo me non è giusto che alla fine li abbia letti e corretti tutti, anche quelli incompleti, perchè sicuramente molti se ne sono andati e non hanno fatto il compito perchè hanno visto che una non la sapevano...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
posso chiedere se c'è qualcuno di voi che ha passato l esame pur non avendo risposto a una domanda?
si me ne sono accorta
ma non è cambiato niente purtroppo
Io sono una di quelle persone che è rimasta all'esame sapendo che non avrei risposto a tutte le domande.Come ha detto Sibu anch'io ho pensato stesse usando una sorta di strategia e sono rimasta lo stesso...poi, se gli altri hanno preferito andare via senza nemmeno provarci cavoli loro...Io in ogni caso non l'ho passato, quindi non ho preso un voto più alto di te o di qualcun altro, quindi non capisco perchè vieni a dire"non è giusto che alla fine li abbia letti e corretti tutti"...non mi sembra corretto quello che dici, perchè io sono del parere che tutti i compiti dovevano essere corretti, anche quelli che secondo la professoressa erano incompleti, e se qualcuno non ha avuto il coraggio di rimanere chi se ne frega...io sono stata un pò più furba e c'ho provato, ma stai tranquilla che il mio risultato è stato uguale a chi è andato via:INSUFF.
Secondo me non è stato giusto perchè molta gente si è comportata di conseguenza a questa cosa che ha detto lei... magari una persona le altre domande le sapeva bene e una non la sapeva per niente e se n'è andata senza neppure provarci... io per esempio in una risposta credo di essere andata totalmente fuori tema, ho scritto qualcosa giusto x dire che non lasciavo in bianco, eppure l'ho passato. Però avrei potuto anche fare il ragionamento di andarmene perchè quella domanda non la sapevo.
Naturalmente in assoluto è meglio che li abbia corretti tutti, però non è giusto che prima dice una cosa poi ne fa un'altra perchè la gente si regola di conseguenza a quello che lei dice... Alla fine si è comportata esattamente come ha detto durante il corso, cioè li ha corretti tutti, però non è stato giusto che abbia detto quella frase prima di iniziare l'esame perchè molti hanno letto le domande e se ne sono andati...
Poi anch'io sono stata una di quelle che quando ha sentito la prof dire che chi non sapeva una domanda faceva meglio ad andarsene ha pensato "non è giusto, a lezione aveva detto il contrario"...
però ora l'ingiustizia la vedo nel fatto che molti magari ci avrebbero provato e avrebbero potuto passarlo se lei non avesse detto così...
Non so sono stata chiara...
Ultima modifica di doglover84 : 13-12-2008 alle ore 10.11.29
Non è il caso di aprire una discussione su questo tema...semplicemente poteva non dire cose che poi no ha fatto...cioè se ci diceva " io i compiti li correggo tutti indiscriminatamente e il voto lo metto " la gente non se ne andava via ( come ho fatto io ) ...cioè non ci vuole molto a fare quello che si dice di fare...se poi uno fa le cose diversamente amen, però non è corretto ...mica siamo dei bambini che vanno motivati a minacce...
io sapevo quattro domande purtroppo non sapevo quella del fasolo...allora io non sono di cagliari viaggio,il giorno stava tuonando e dopo i disastri dei mesi scorsi ho un po di paura.Io ho pensato che senso ha stare seduta a risp alle quattro domande se poi lei ne vede una in bianco e non me lo corregge,allora me ne sono andata!!!Ripeto qualcuno di voi ha lasciato una domanda in bianco e ha passato lo stesso l'esame?
scusate se mi intrometto,ho letto e sentito i commenti a fine esame...molti sono rimasti spiazzati per la domanda del fasolo in quanto in effetti lei,a molti,compresa me,aveva detto che il santrok bastava per fare l'esame di conseguenza,anch'io non mi aspettavo una domanda sul fasolo,che oltretutto io neanche ho comprato,però scusate,la spiegazione dell'approccio transversale e longitudinale era presente anche nel santrock perciò non vedo la difficoltà...la domanda non diceva chiaramente di descrivere i due approcci ma leggendola si capiva che si riferiva a quelli...
io ero nel primo gruppo e sinceramente ho trovato le domande davvero elementari,me ne soo capitate più difficili alle superiori..
neanche io l'ho passato...e la cosa un pò mi irrita perchè comunque avevo studiato.....cavoli.....sono sempre io quella che non passa...![]()