• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 166 di 232 PrimoPrimo ... 66116156164165166167168176216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,476 fino 2,490 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Secondo me, dopo questa puntata, è praticamente sicuro che l'assassina è Daria.
    E il movente il figlio che aspetta da Luca: probabilmente lui si è rifiutato di riconoscerlo, di assumersi le sue responsabilità o, magari, peggio, ha fatto battute cattive contro Daria...
    Che non ci ha visto più e, in un attimo di ira, l'ha ucciso anche se, magari, non voleva arrivare a tanto.
    uhm secondo me non è lei..perche lui all assassino quando entra dice e ora che vuoi?quindi boh non credo sia lei non mi pare fossero in questi atteggiamenti scontrosi..io sono convinta che sia qualcuno non di presente nella soap..non so questione di soldi o droga..boh ho questo presentimento

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Anche secondo me non è stata Daria...

Quanto a Lorenzo, se non c'entrava nulla con Giò non è mai stato comunque molto equilibrato non so se vi ricordate

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

Quanto a Lorenzo, se non c'entrava nulla con Giò non è mai stato comunque molto equilibrato non so se vi ricordate

si ale,ma comunque non era stato lui a violentare gio.

mamma mia che palle filippo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mamma mia che palle filippo
    mi fa una rabbia povero bambino (valerio)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

prevedibile...un attimo prima dico a mia madre: "c'è da fidarsi a mandar fuori il bimbo con un padre in queste condizioni? Secondo me alla prima discesa molla la carrozzina e il bimbo si schianta".

E infatti

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    uhm secondo me non è lei..perche lui all assassino quando entra dice e ora che vuoi?quindi boh non credo sia lei non mi pare fossero in questi atteggiamenti scontrosi..io sono convinta che sia qualcuno non di presente nella soap..non so questione di soldi o droga..boh ho questo presentimento
    E invece no: l'ultima volta che si erano sentiti, si erano lasciati piuttosto bruscamente, ricordi?...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

In ogni caso, per Lorenzo vale l'obiezione di Tipete: Luca non si sarebbe mai rivolto a Lorenzo con quel tono che rivelava, contemporaneamente, confidenza, ma anche disprezzo e ostilità: un marpione come Luca avrebbe avuto un tono mellifluo col figlio di una persona ricca come Marina...
    -

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    mi fa una rabbia povero bambino (valerio)
    Ma poveraccio anche Filippo, mica si è divertito a rischiare la pelle dopo che la barca su cui si trovava è saltata in aria ed è stato ore e ore a mollo nel mare col rischio di morire...
    Adesso sta male, ha crisi di panico... ma non è facile ammettere di essere malati e di aver bisogno di aiuto ( siete psicologi o aspiranti tali, dovreste saperlo... ).
    -

Partecipante L'avatar di luisariva

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    intuito!e sono d'accordo...fale ricerche e glielo va pure a dire?!bah!

io continuo anon vedere chiaro con al storia di Lorenzo...secondo me c'è qulcosa sotto...e s e fosse legato a Luca e alla sua morte??? ok, dico troppe cavolate ma...ultiamente upas sta esagerando quindi potrebbe starci pure questo!!!

Non ho visto quando Antonio ha detto a Silvia delle sue indagini però è giusto, vi state dimenticando che sua figlia abita sotto lo stesso tetto di Antonio!!! Ho sentito Michele che ha iniziato le indagini per questo motivo!

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    io ho pensato a Lorenzoo a Antonio!lo so che è pura follia ma.....quei due non me la raccontano giusta!!!

Si si secondo me è LORENZOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Secondo me, dopo questa puntata, è praticamente sicuro che l'assassina è Daria.
    E il movente il figlio che aspetta da Luca: probabilmente lui si è rifiutato di riconoscerlo, di assumersi le sue responsabilità o, magari, peggio, ha fatto battute cattive contro Daria...
    Che non ci ha visto più e, in un attimo di ira, l'ha ucciso anche se, magari, non voleva arrivare a tanto.
    La gravidanza di Daria dà qualche sospetto anche a ME. Ma è vero che è incinta? Se perde il bimbo tra un po' i miei dubbi su di leI aumenteranno altrimenti dubito che l'abbia ammazzato solo perchè,in un primo momento, lui non voleva riconoscere il bimbo.

prevedibile...un attimo prima dico a mia madre: "c'è da fidarsi a mandar fuori il bimbo con un padre in queste condizioni? Secondo me alla prima discesa molla la carrozzina e il bimbo si schianta".

E infatti

Infatti cosa???????????? Non sono riuscita a vedere un po' di puntate!!! Ha MOLLATO LA CARROZZINA??????????? Volontariamente???
    Spero che Carmen si decida a farlo curare!!!!! Ma da uno BRAVO!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da luisariva Visualizza messaggio
    Infatti cosa???????????? Non sono riuscita a vedere un po' di puntate!!! Ha MOLLATO LA CARROZZINA??????????? Volontariamente???
    Spero che Carmen si decida a farlo curare!!!!! Ma da uno BRAVO!
    no no,filippo aveva portato il bimbo a fare una passeggiata ed era arrivato(casualmente???)al porto e quindi erano partiti tutti i ricordi del momento dell incidente con conseguente attacco di panico durante il quale senza accorgersene aveva mollato la carrozzina..fortunatamente passavano di lì ornella e raffaele che l hanno prontamente afferrata.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da luisariva Visualizza messaggio
    Non ho visto quando Antonio ha detto a Silvia delle sue indagini però è giusto, vi state dimenticando che sua figlia abita sotto lo stesso tetto di Antonio!!! Ho sentito Michele che ha iniziato le indagini per questo motivo!
    no, infatti.,..secondo me fa benissimo Michele a indagare () il fatto è che non glielo avrei detto...W la sincerità!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

tipete
    Ospite non registrato

anticipaz sett prox

Le prove a carico di Elena non fanno altro che aumentare, così come aumentano i dubbi nelle persone più vicine alla ragazza...

Otello è ancora incredulo al pensiero che quella di Ciccio fosse una semplice truffa...

Problemi tra Niko e Benedetta...

Su indicazione di Giovanna, Elena viene messa sotto pressione dalla sua compagna di cella Caterina, che cerca di farle confessare l'omicidio di Luca...

Filippo sembra star meglio, ma poi a sorpresa ha l'ennesimo attacco di panico e capisce di non essere in grado da solo di superare i suoi problemi...

Guido cerca di riportare la pace tra Otello e Ciccio, ma non è facile...

Diego decide di fare a Sabrina una sorpresa molto originale, per togliere dalla mente della ragazza il pensiero che lui sia un tipo prevedibile...

Chiarimento natalizio tra Guido e Assunta, la quale incontra per la prima volta Ciccio...

Natale triste in carcere per Elena...

Le indagini su Elena di Lorenzo e Andrea portano ad una scoperta fondamentale...

Niko, che torna dall'Albania con un po' di anticipo, trova Renato sull'orlo della depressione e cerca dunque di aiutare il padre a rimettere su la sua vecchia band...

Michele regala un anello a Giovanna, ma il dono non fa altro che confondere maggiormente la donna..

Pagina 166 di 232 PrimoPrimo ... 66116156164165166167168176216 ... UltimoUltimo

Privacy Policy