Ma quanto stai scrivendo tu in giro per il forum?
Una media irraggiungibilePosts Per Day: 47.68![]()
Ma quanto stai scrivendo tu in giro per il forum?
Una media irraggiungibilePosts Per Day: 47.68![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[QUOTE=psychodany;1833637]Tra ale e doc non so chi scrive di più![]()
Sono in lutto
Decisamente io......![]()
perchè ti senti giù dany?ti va di parlarne?
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao Palle!!
Alepsi tu mi spaventi..hai più post di me, in soli 15 giorni...ma fai pausa per mangiare?!Se no, vengo io a fregarti il cibo
![]()
Si calmerà, succede a tutti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
hello gente....buon pomeriggio...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
credo di cominciare a stare male seriamente dato che è con questa canzone che dopo giorni di labbra all'ingiu' ,oggi sono tornate all'insu'-----ehehehehh-----
chi l'avrebbe mai detto
YouTube - Di Stefano "Parlami d'amore Mariu" Studio