Ultima modifica di michael sniper : 14-12-2008 alle ore 18.24.07
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ghettada, come si dice![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
manzy sei un mito!!!
tina io ho la ricetta![]()
dipende..ci sono 2 scuole di pensiero:
-quelli che sotengono sia ESSENZIALE questa mossa di aprire lo sportello del banco frigo
-altri che prendono direttamente quella che sta fuori dal banco frigo con gli sportelli..di questo secondo gruppo si dice facciano parte i veri intenditori di paella, in quanto sostengono che essa conservi le sue proprietà proprio se lasciata fuori dal banco frigo con gli sportelli..
infatti mi stavo dicendo "ma tina pensa davvero che sono il Vissani di san michele?"
comunque anche secondo me non è difficilissimo fare la paella..non penso cambi tantissimo dal risotto ai frutti di mare..
Pausa merenda
![]()
ho fameeeee
io vado... il mio amore ha fatto la pasta al forno
buona serata a tutti!!
da domani niente più cazzeggio promesso....![]()
Cimprimpessa
io non ceno sto ancora digerendo il pranzo
ora doccia tisana bollente e film sotto le coprtine
anche io da domani fine cazzeggio![]()
domani e dopo domani studio intenso in biblioteca... non mi porto nemmeno il pc appresso altrimenti mi distraggo troppo![]()