Mi sa che mi unisco a voi... da domani riprendo a leggere testi per l'esame...
Un'estate al mare
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-12-2008 alle ore 20.26.09
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Domani potrei fare un incontro molto importante...
Un incontro che potrebbe cambiare molto la mia vita... o lasciare solamente un segno, fragile e sottile...
Devo solo afferrare l'occasione quando si presenterà
Per il momento attendemus et speremus![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
amo la juventus
io non ce la farei a studiare in biblioteca..mi verrebbe da guardare la gente che entra, esce, cerca libri eccio me ne vado in camera lasciando computer ecc in un'altra stanza..spengo il cellulare..solo così riesco a studiare e a concentrarmi
![]()
qualcuno mi sa dire che analisi fanno prima di un intervento?? grazie mille....
io pauuuuuraaaa!!!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
amauriiiiiiiiii
Grazie juveee ...4 a 2 sul milan al 33esimo![]()
vai cosiii !!!
anch io ragazze sono come voi....
di alcolico non bevo nulla....da poco ho assaggiato la jannas e si è un pò piu buona delle altre però boh....non ne bevo lo stesso!!!
l intervento lo devo fare io....ma niente di grave....volevo solo sapere che analisi dovrò aspettarmi per domani....
uff quindi mi toccherà fare l elettrocardiogramma??che freddoooo....
mmmh quindi mi dovrò spogliare tutta??
comunque grazie![]()
Immagino che quelle che ti hanno detto siano analisi di routine
per te