ah va bene grazie!!!
ciao raga,volevo chiedere se qualcuno di voi ha un riassunto dei testi di cotrufo,anche di uno soltanto,va bene qualsiasi cosa.
grazie a chi mi risponderà.
ma cotrufo ha gia preso le firme?
e se qualcuno gia sa come le prende, cioè fa andare ognuno a firmare davanti a lui o fa girare un foglio?
ragaaa,qualcuno mi dice se ci sono riassunti di cotrufo??
e + o -,a chi lo ha già sostenuto..
quanto ci vuole per prepararsi? (facendolo scritto..)
grazie,e rispondetemi!![]()
certo che si può fare, lui lo disse! Disse che l'esame è scritto però se qualcuno dei corsisti, di quest'anno o di altri anni, dei quali compaia la firma tra i suoi elenchi di tutti i tempi in una sessione vuole farlo orale, lui acconsentirà...quindi si presume che se io voglio provarlo scritto è mio diritto, poi se decido che alla prossima sessione voglio farlo orale e la mia firma compare in almeno uno dei suoi elenchi, potrò farlo tranquillamente...mo a meno che non era in un delirio psicotico momentaneo, l'italiano non è un'opinione![]()
buongiorno ragazze,oggi non sono potuta venire a caserta per dei problemi...vi prego ditemi che non ha preso le firme oggi...ha preso le firme ogi???
e cosa avete fatto?
ragazze voi che seguite il corso sapete quante lezioni ha fatto cotrufo e quindi quante ne mancano per finire? cioè a gennaio quante ne fara?
Scusate,vorrei farvi una domanda:io sapevo che i fuori corso nn potevano sostenere esami a febbraio poi ho letto l'avviso del prof.in cui diceva che e' possibile portare il vecchio programma per i fuori corso fino alla sessione straordinaria di febbraio.Ora,ho capito male io ho posso effettivamente sostenere l'esame a febbraio con il vecchio programma??
GRAZIE
Hai detto benissimo!![]()