biddrazze, sono di nuovo a casa...bella comoda col mio pigiamino natalizio....
sono stata a fare un lunghissimo aperitivo di due ore e mezzo con gli amici.....innaffiato da un bel bicchiere di vino rosso....
e adesso "tutti pazzi per amore" in tv...
biddrazze, sono di nuovo a casa...bella comoda col mio pigiamino natalizio....
sono stata a fare un lunghissimo aperitivo di due ore e mezzo con gli amici.....innaffiato da un bel bicchiere di vino rosso....
e adesso "tutti pazzi per amore" in tv...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
good evening bizz.................................
ciao claudia!!
ciao a tutti gente.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
....vabè dai....ti voglio dare un aiutino...... tasto MULTI in basso a destra......
prova....esercitati...scopri....agisci!![]()
Ale fai come me...quando non sai qualcosa (di tecnologico) buttati..le prime volte pasticcerai, ma se esplori alla fine vedrai che capisci! Vuoi mettere la soddisfazione?!
Comunque guarda, per ogni mess che vuoi quotare premi "multi", tra le icone in basso a destra, e si illuminerà questa scritta, non succederà nulla..poi quando hai selezionato tutti i "multi" che vuoi, al messaggio finale premi "quote" e ti si aprirà la finestra in cui scrivi, con tutti i mess quotati!Spero di essere stata chiara...se poi c'è qualche altro modo fatelo sapere anche a me
![]()
...che bella la spiegazione di Frolla...la inseriamo nel regolamento?.... o è troppo buffa?
....
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.