Domani il grande giorno ....ragazzi vi confesso che adesso mi sta salendo l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
ragazzi vogli chiedervi una cosa....se non doveste superare l'esame cosa contate di fare in questi mesi prima di riprovarlo? vi chiedo questo perchè senza questa maledetta abilitazione pare che le porte sono chiuse dovunque...voi cosa ne pensate?![]()
Ragazzi finalmente domani si saprà qualcosa, speriamo che sia andata bene per tutti!!! Un bacio e buona serata
in bocca al lupo!
Chi prima controlla ne dia notizia a tutti!!!...soprattutto se non ci saranno bocciati!
ancora niente, sono le nove, io devo uscire di casa e tornerò solo in serata...statti co sto groppone fino a stasera!!!che palle peròòòòòò...
Buongiorno a tutti! In bocca al lupo!
Sono già sul sito dell'uni x ved se sono usciti i risultati, ma evidentemente è troppo presto!Sxiamo che nn escano troppo tardi!![]()
ci sono anche io! ma alle 10 devo uscire e tornerò stasera!speriamo che escano presto e che siano buone notizie!
Anche io sono appiccicata al pc, ma ancora niente. Forse è un pò troppo presto, credo che si saprà qualcosa nel pomeriggio...ma non ce la faccio più ad aspettare!!!
mamma mia ragazze mi sto sentendo male....questa attesa è disastrosa![]()