Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
uhhh ilaaaaa
ho dovuto richiamare perchè non avevo capito unn accidenti....e infatti devo andare il giorno prima per essere ricoverata....cioè certi infermieri sono proprio rimbambiti....ok il caos in ospedale però parlano al cell...chiacchierano con colleghi.....si fermano a chiacchierare del piu e del meno con pazienti che sono in sala d attesa.....boh.....
cavolo comunque avevate ragione anche adesso....
comunque l intervento che devo fare mi vergogno anche a dirlo perchè è una stupidata....però boh è la prima volta che vado sotto ai ferri....
mi devono togliere i 4 denti del giudizio.....io spero solo di poter mangiare a natale....
Ciao colleguzzi
ho deciso: starò lontanta da "dolce vita"e verrò spesso a trovare voi..dovrò pur spammare da qualche parte
Nuvoletta cos'hai? intervento? quando? perché?
Aggiornami
Se dico una cosa mi promettete di non ridere?per lavoro (non pensate male faccio l'animatrice in feste per bimbi
) mi servirebbe il costume delle winx..conoscete qualche sarta o qualche signora che si diletta nel farlo che prenda poco per fare un vestitino?
Ultima modifica di Sibu-chan : 15-12-2008 alle ore 17.28.15
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
piaci anche a me vestita così![]()
no però riflettevo sul fatto che...che taglia hai, io a occhio direi 38, quindi magari se i costumi per le bambine ci sono anche per le bambine un po' più grandi magari riesci a trovarlo già pronto...mi dispiace dirtelo ma dovrai andare all'erreci![]()
oppure da zorro!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Un abbraccio a Nuvola
Ragazzi son contenta, l'esame di due settimane fa è andato benissimo... -1 della magistrale![]()
![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
da erreci da sola non vado vieni pure tu con me ahahah
da bimba arrivano sino ai 7-8 anni e boh dovrei misurarmi bene per vedere le misure
amore infatti il vestito è una sorpresa per teil giorno di natale vengo a casa tua vestita da winx
vuoi unirti a me? anche tu sibu?però una di noi si deve tingere di biondo per fare stella
ahahah